Pronostico Cesena – Bari del 15 novembre 2015

Pronostico Cesena - Bari

La Serie B chiude la tredicesima giornata domenica 15 novembre con il posticipo CesenaBari. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

15/11/2015, ore 20:30

Pronostico Cesena - Bari domenica 15 novembre 2015 Cesena - Bari Pronostico Cesena - Bari oggi

Il Cesena nell’ultimo turno di campionato ha perso per 1 a 0 in trasferta contro il Latina. Ennesima prestazione esterna deludente da parte della banda di mister Drago che lontano da casa non riesce ad esprimere a pieno il suo potenziale. I romagnoli comunque grazie ad percorso netto tra le mura amiche (6 vittorie in altrettanti incontri) sono terzi in classifica, hanno difesa discreta ma che nell’ultimo periodo subisce spesso gol e vantano attacco tra i più prolifici del torneo. Il Bari invece, la scorsa settimana ha vinto in casa per 2 a 1 contro la Salernitana. Momento buono per la squadra di mister Nicola in serie positiva in campionato da 4 turni (2 successi e altrettanti pareggi) e quarta in classifica. I pugliesi nelle ultime uscite incassano gol con parsimonia, trovano con facilità la via del gol e in trasferta hanno in generale rendimento altalenante dove contano 2 successi 1 pareggio e 2 sconfitte. Partita dove il Cesena deve confermare di essere infallibile davanti al suo pubblico e dare un segnale forte alle altre concorrenti nella lotta promozione, ma il Bari di questo ultimo scorcio di campionato ha tutte le possibilità per fare bene al Dino Manuzzi. Incontro a nostro giudizio più equilibrato di quanto possa dire la carta. Puntiamo sulla doppia 1X dando una leggera preferenza ai padroni di casa anche in virtù del fattore campo, e la uniamo in combo all’under 2,5 prevedendo una gara che se non sbloccata nei primi minuti di gioco potrebbe essere interpretata in maniera prudente da entrambe le formazioni.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 2,5











Pubblicato il alle 10:31

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.