Pronostico Cagliari – Ascoli del 23 novembre 2015

Pronostico Cagliari - Ascoli

La Serie B conclude il quattordicesimo turno di campionato lunedì 23 novembre con il posticipo CagliariAscoli. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

23/11/2015, ore 20:30

Pronostico Cagliari - Ascoli lunedì 23 novembre 2015 Cagliari - Ascoli Pronostico Cagliari - Ascoli oggi

Il Cagliari ha fatto un buon colpo la scorsa settimana vincendo in trasferta per 3 a 0 contro lo Spezia. Prova autoritaria della squadra di mister Rastelli al terzo successo consecutivo in campionato. I sardi sono primi in classifica, hanno difesa tra le più ermetiche del torneo e vantano il miglior attacco della serie cadetta. I rossoblu stanno costruendo le proprie fortune soprattutto tra le mura amiche dove finora hanno fatto percorso netto con 7 successi in altrettanti incontri. Anche l’Ascoli è reduce da una vittoria quella interna per 1 a 0 contro il Perugia. Boccata d’ossigeno per la squadra di mister Mangia che veniva da 5 sconfitte consecutive. I marchigiani hanno difesa che incassa frequentemente gol, attacco sterile e lontano da casa curriculum pessimo con 1 vittoria e ben 5 sconfitte in 6 incontri. Partita dove sulla carta il Cagliari è grande favorito. L’Ascoli visto in questa prima parte di stagione a meno di clamorose sorprese difficilmente uscirà indenne dal Sant’Elia. Puntiamo decisi sul segno 1. 

 


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 10:33

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.