Pronostico Caen – Paris Saint Germain del 19 dicembre 2015

Pronostico Caen - Paris Saint Germain

Sabato 19 dicembre la Ligue 1 ci propone 6 gare della diciannovesima giornata di campionato tra cui Caen – PSG. Fischio d’inizio alle ore 17:00.

19/12/2015, ore 17:00

Pronostico Caen - Paris Saint Germain sabato 19 dicembre 2015 Caen - Paris Saint Germain Pronostico Caen - Paris Saint Germain oggi

Il Caen la scorsa settimana ha pareggiato in trasferta 1 a 1 contro il Rennes. Momento di forma mediocre per la squadra di mister Garande che non vince in campionato da 3 giornate (2 pareggi e 1 sconfitta). I rossoblu comunque rappresentano finora una delle sorprese positive di questo torneo e si godono un meritato quarto posto in classifica. I padroni di casa hanno difesa tra le meno battute della Ligue 1,attacco che trova con facilità la via del gol e tra le mura amiche rendimento discreto dove contano 5 successi 1 pareggio e 3 sconfitte. Il PSG invece è reduce dalla vittoria interna per 5 a 1 ai danni del Lione. Ennesima prestazione eccellente e dimostrazione di forza della banda di mister Blanc saldamente in testa alla classifica della Ligue 1 con 17 lunghezze di vantaggio su Angers e Monaco sue più immediate inseguitrici. Gli ospiti sono imbattuti, vantano la migliore difesa e il miglior attacco del campionato e in trasferta curriculum ottimo dove hanno raccolto 26 punti in 10 gare (8 vittorie e 2 pareggi). I parigini sembrano anche in questa stagione non avere rivali in terra di Francia e si avviano senza tanti patemi d’animo alla conquista del quarto titolo nazionale consecutivo. Partita dove il Caen avrà il suo bel da fare per arginare Ibra e compagni. Il PSG è logico favorito ma la sua vittoria è proposta a quota troppo bassa dai vari bookmakers e per questo ci orientiamo sull’over 2,5 soluzione possibile e che ci mette a riparo da eventuali sorprese. 

Il pronostico da giocare: Over 2,5











Pubblicato il alle 08:31

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.