Pronostico Cadiz – Real Betis: Sarà una gara noiosa? – VINTA

Pronostico Cadiz - Real Betis

Pronostico Cadice – Betis del 09 febbraio. Venerdi prossimo prende avvio la ventiquattresima giornata del massimo campionato spagnolo con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.

09/02/2024, ore 21:00

Pronostico Cadiz - Real Betis venerdì  9 febbraio 2024 Cadiz - Real Betis Pronostico Cadiz - Real Betis oggi

Risultati delle ultime partite

Il Cadice è reduce da un positivo pareggio a reti bianche allo Stadio della Ceramica di Villareal.

Il Betis, invece, ha impattato sul proprio campo con il Getafe (1-1). A Greenwood ha risposto Isco su rigore nella prima frazione di gioco.

Situazione di classifica e forma

Grazie al punto ottenuto nell’ultimo turno di campionato, il Cadice si è portato a quota 17 punti in classifica e ha agganciato il Siviglia, sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere. Di questi 17 punti, ben 12 sono stati conquistati nelle 11 gare disputate in questa stagione tra le mura amiche (appena 9 reti all’attivo). Il Betis, dal canto suo, punta alla qualificazione alla prossima Europa League ma non sarà semplice centrare l’obiettivo. Finora gli andalusi hanno raccolto 35 punti e sono in settima posizione in classifica. Fuori casa il rendimento non appare eccezionale con 12 punti in 11 gare esterne ed appena 10 reti realizzate.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Non dovrebbero esserci grandi problemi di formazione per il tecnico dei padroni di casa Pellegrino. Rientrano dalla squalifica Ruben Alcaraz e Fali. Restano sempre ai box Fede San Emeterio, Roger Marti, Luis Hernandez e Javi Hernandez. Gli ospiti, invece, hanno qualche defezione come quella del lungodegente Chimy Avila, degli infortunati Bartra, Perez, Bravo e Roca oltre alle previste squalifiche di Miranda e Diao.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi prossimo al Nuevo Mirandilla di Cadice aprirà il ventiquattresimo turno di Primera Division. La partita in sè non dovrebbe riservare grandi emozioni. I padroni di casa hanno assoluto bisogno di punti per cercare di risalire la china e portarsi al sicuro. Siamo, tuttavia, convinti che il Cadice sarà destinato a lottare alacremente fino all’ultima giornata per raggiungere l’agognata salvezza. Differente il discorso del Betis, squadra che ha buone individualità ma che in questa stagione non ha mai avuto continuità. Anche la compagine di Mister Pellegrini ha urgente bisogno di punti per cercare di non staccarsi dal gruppo di squadre in lotta per l’accesso alle prossime competizioni europee. Noi vediamo leggermente favoriti gli ospiti in un match che, comunque, non ci regalerà molti goal. Consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
StarCasinò Bet1,69► vedi
NetBet1,69► vedi
WilliamHill1,68► vedi
AdmiralBet1,67► vedi










Pubblicato il alle 12:19

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"