Pronostico Bristol – Nottingham Forest del 16 ottobre 2015

Pronostico Bristol - Nottingham Forest

La Championship inaugura l’undicesima giornata di campionato venerdì 16 ottobre con la gara Bristol CityNottingham. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

16/10/2015, ore 20:45

Pronostico Bristol - Nottingham Forest venerdì 16 ottobre 2015 Bristol - Nottingham Forest Pronostico Bristol - Nottingham Forest oggi

Il Bristol nell’ultimo turno ha pareggiato davanti al suo pubblico 1 a 1 con il Milton Keynes. I padroni di casa neo promossi in Championship hanno avuto finora percorso molto difficoltoso in campionato accusando in maniera pesante il salto di categoria. La squadra di mister Cotterill è ultima in classifica in coabitazione con il Preston, è insieme al QPR la squadra del torneo che finora ha subito più reti, ha attacco discreto e tra le mura amiche ha cammino pessimo dove ha ancora mai vinto e conta 2 pareggi e 3 sconfitta in 5 gare. Il Nottingham invece è reduce dalla sconfitta interna per 0 a 1 contro l’Hull. Momento critico per la compagine di mister Freedman che non vince in campionato da 3 giornate (1 pareggio e 2 sconfitte), naviga a metà classifica, segna e subisce gol con parsimonia e in trasferta ha rendimento soddisfacente con 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta in 5 incontri. Partita dove il Bristol deve assolutamente fare punti, contro un Nottingham che lontano da casa sembra dare il meglio di se stesso. Puntiamo sulla doppia 1X accorando una leggera preferenza ai padroni di casa unita al Gol prevedendo una gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, per una combo possibile e dalla quota decisamente interessante.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Gol









Pubblicato il alle 18:03

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.