Pronostico Borussia M’gladbach – Hamburger SV del 11 settembre 2015

Pronostico Borussia M'gladbach - Hamburger SV

La Bundesliga giunge alla quarta giornata di campionato e venerdì 11 settembre ci propone l’anticipo Borussia MonchengladbachAmburgo. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

11/09/2015, ore 20:30

Pronostico Borussia M'gladbach - Hamburger SV venerdì 11 settembre 2015 Borussia M'gladbach - Hamburger SV Pronostico Borussia M'gladbach - Hamburger SV oggi

Il Borussia Monchengladbach prima della sosta dovuta all’impegno delle nazionali, ha perso per 2 a 1 in trasferta contro il Werder Brema. I padroni di casa sono ultimi a 0 punti in quanto reduci da 3 sconfitte in altrettante giornate di campionato. Inizio dunque pessimo per i ragazzi di mister Favre, alle prese con una squadra irriconoscibile e lontana anni luce da quella ammirata la scorsa stagione che termino con un ottimo terzo posto in classifica qualificandosi per la Champions League. A tal proposito i “Fohlen” martedì prossimo andranno a Siviglia per giocare la prima gara dell’anno nella massima competizione europea per club, e ci potrebbe essere già un minimo di turno over, anche se non sembra il momento di fare calcoli per una squadra che ambisce a competere anche in questa edizione della Bundesliga per le primissime posizioni di classifica.  L’Amburgo viene anch’esso da una sconfitta esterna, quella per 2 a 1 sul campo del Colonia. Gli ospiti con all’attivo solo 3 punti navigano nella parte bassa della classifica, e in questo primo scorcio di torneo hanno messo in evidenza limiti soprattutto da un punto di vista difensivo, subendo finora una media di ben 3 reti a partita. La squadra di mister Labbadia ha sempre perso nelle due trasferte fin qui disputate in questo campionato, e per i dinosauri si intravede una stagione difficile dove non sarà facile raggiungere l’obiettivo salvezza. Partita dove il Monchengladbach non può più sbagliare. Siamo dell’idea che questa sia l’occasione giusta per i padroni di casa per fare finalmente bottino pieno, anche se l’assenza per squalifica di un giocatore importante come Xhaka si farà sicuramente sentire. L’Amburgo falcidiato dagli infortuni (Djourou, Jung, Gotz) e dalle squalifiche (Spahic) difficilmente tornerà indenne da questa trasferta.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 15:27

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.