Pronostico Benevento – Como del 16 maggio 2015

Pronostico Benevento - Como

Sabato 16 maggio iniziano i play-off promozione da cui uscira la quarta squadra che seguirà Novara, Teramo e Salernitana in serie B. La partita che inaugurerà il mini torneo è Benevento – Como.

16/05/2015, ore 17:00

Pronostico Benevento - Como sabato 16 maggio 2015 Benevento - Como Pronostico Benevento - Como oggi

Il Benevento arriva a questi play-off promozione con molti rimpianti. Le “streghe” hanno dominato per lungo tratto il Girone C per poi essere superati nelle ultime giornate dalla più costante Salernitana. La proprietà quest’anno ha investito tanto in sede di mercato e crede ancora fermamente nella possibilità di vedere finalmente il Benevento in Serie B. I campani a giudizio di molti addetti ai lavori sono la squadra più qualitativa di tutti e 3 i Gironi di Lega Pro. Significativo il cambio tecnico deciso dalla dirigenza sannita a 2 giornate dalla conclusione, con il quale è stato dato il benservito a mister Brini a favore della coppia Landaia – Cinelli con l’intento di ridare motivazioni ad un gruppo che aveva dato segnali di appiattimento nell’ultimo scorcio di campionato. Ora i giallorossi sono chiamati al primo atto di un mini torneo che li vede favoriti della vigilia e una intera città è pronta a dare il suo apporto con  il “Ciro Vigorito” esaurito in ogni ordine di posto. Fallito l’obiettivo dalla porta principale c’è da lottare per non lasciarsi sfuggire questa nuova opportunità. Il DS Di Somma ha mandato la squadra in ritiro e tutto sembra essere stato programmato per arrivare all’appuntamento nel migliore dei modi. Tutti a disposizione per sabato con il solo Vitiello non al meglio per i postumi di una influenza. Il Como è la sorpresa di questi play-off. Nessuno si aspettava il passo falso casalingo dell’Alessandria contro il Venezia che ha permesso ai lariani di superare i piemontesi in classifica. La squadra di mister Sabatini arriva a Benevento consapevole che l’impresa non sarà delle più semplici. I lombardi però hanno il morale altissimo per un traguardo raggiunto all’ultimo secondo e per un finale di campionato che li ha visti assoluti protagonisti con 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate e una porta rimasta inviolata negli ultimi 300 minuti. La squadra raggiungerà venerdì la Campania e farà la rifinitura ad Avellino. Indisponibili per la gara di sabato gli attaccanti Scapuzzi e De Sousa. In sintesi i padroni di casa tenendo conto anche del fattore campo sono per noi i favoriti di questo incontro.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 08:11

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.