Pronostico Bayern Monaco – Barcellona del 12 maggio 2015

Pronostico Bayern Monaco - Barcellona

Martedi 12 maggio va in scena Bayern Munchen – Barcellona. Si decide la prima finalista di Champions League.

 

12/05/2015, ore 20:45

Pronostico Bayern Monaco - Barcellona martedì 12 maggio 2015 Bayern Monaco - Barcellona Pronostico Bayern Monaco - Barcellona oggi

Il Bayern Munchen fresco campione di Germania arriva a questa partita nella condizione di non poter fare nessun tipo di calcolo. La sconfitta per 3 a 0 subita al Camp Nou nella gara di andata è quasi un colpo da k.o. e i bavaresi dovranno compiere una vera e propria impresa per colmare un simile svantaggio. Guardiola conta di recuperare almeno qualcuno dei suoi big assenti mercoledì scorso (Ribery, Alaba, Robben, Dante) e confida nella spinta delll’Allianz Arena per compiere il miracolo. Il Barcellona può gestire questa sifda con un tesoretto di 3 gol di vantaggio. I catalani stanno girando alla grande sfoderando di settimana in settimana prestazioni sempre più convincenti. Luis Henrique ha plasmato la squadra infondendole il suo credo fatto di tanto possesso palla, gli artisti chiamati a fare lo spettacolo sono di primissimo piano e di conseguenza il prodotto è superlativo. I catalani hanno in Messi l’arma in più capace di risolvere a loro favore anche le situazioni più difficili. I blaugrana per loro natura sono squadra propositiva ed è poco probabile che a Monaco speculeranno sul risultato dell’andata. Partita che si preannuncia aperta a qualsiasi risultato; Bayern che farà di tutto per dimostrare che quello che è accaduto una settimana fa in Spagna è stato solo uno spiacevole incidente di percorso, e Barcellona che intende confermarsi e guadagnare così la finale di Berlino del 6 giugno prossimo dove sarà in palio la corona di regina d’Europa.


Il pronostico da giocare: Over 2,5









Pubblicato il alle 10:02

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.