Pronostico Bastia – Paris Saint Germain del 17 ottobre 2015

Pronostico Bastia - Paris Saint Germain

La Ligue 1 sabato 17 ottobre ci propone alle ore 17:00 la gara Bastia – PSG valida per la decima giornata di campionato.

17/10/2015, ore 17:00

Pronostico Bastia - Paris Saint Germain sabato 17 ottobre 2015 Bastia - Paris Saint Germain Pronostico Bastia - Paris Saint Germain oggi

Il Bastia nell’ultimo turno ha perso in trasferta per 1 a 0 contro l’Angers. Per la squadra di mister Printant quinta sconfitta nelle ultime 6 giornate di campionato. I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica, hanno difesa tra le più battute del torneo, attacco discreto e di conseguenza sono spesso over 2,5. I corsi hanno rendimento ottimo tra le mura amiche dove hanno raccolto ben 9 dei 10 punti di cui godono in classifica e contano 3 vittorie ed 1 sconfitta in 4 incontri. Il PSG è invece reduce dal successo interno per 2 a 1 contro il Marsiglia. Non è stata una buona prestazione per gli uomini di mister Blanc che per quanto espresso sul campo non avrebbero meritato di far loro l’intera posta in palio. Terza vittoria consecutiva comunque per gli ospiti, in testa alla classificaimbattuti in questa stagione sia in ambito nazionale che europeo, che vantano difesa ottima e il miglior attacco della massima divisione transalpina. Al momento non si intravede in terra di Francia squadra che possa competere con Ibraimovich e compagni che viaggiano spediti verso la conquista del titolo nazionale. Partita sulla carta senza storia. Il Bastia difficilmente raccoglierà punti in questa gara, troppo ampio il gap tecnico con il PSG. Unica speranza per i padroni di casa un eventuale massiccio turn over dei parigini in previsione dell’impegno di mercoledì prossimo in Champions League contro il Real Madrid. Il segno 2 è proposto a quota veramente bassa e la nostra scelta ricade sull’under 2,5 soluzione possibile in un incontro che prevediamo spigoloso dove i corsi proveranno a vendere cara la pelle. 


Il pronostico da giocare: Under 2,5









Pubblicato il alle 08:19

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.