Pronostico Bassano Virtus – Como del 14 giugno 2015

Pronostico Bassano Virtus - Como

Domenica 14 giugno si gioca la gara di ritorno della finale play-off di Lega Pro. Como e Bassano si affrontano per conquistare un posto nella prossima Serie B.

14/06/2015, ore 16:00

Pronostico Bassano Virtus - Como domenica 14 giugno 2015 Bassano Virtus - Como Pronostico Bassano Virtus - Como oggi

Pomeriggio di fuoco. Potrebbe essere questo il titolo western della partita in programma alle alle ore 16 alle pendici del Monte Grappa, che emetterà l’ultimo verdetto stagionale della Lega Pro. Il Bassano dopo la sconfitta per 2 a 0 nella gara di andata giocata al Sinigaglia, è chiamato ora a fare l’impresa. I giallorossi in questo mini torneo che porterà la sua vincente in Serie B, non hanno ancora mai vinto nei 90 minuti regolamentari, e solo le vittorie nella lotteria dei calci di rigore, ha permesso loro di superare i turni precedenti contro Juve Stabia e Reggiana. I veneti sono squadra con difesa solida dotata di un attacco tra i migliori del torneo, e hanno tutte le carte in regola per ribaltare la situazione, contando anche sulla spinta di una tifoseria che si prepara all’estremo sforzo, riempendo in ogni ordine di posto lo Stadio Rino Mercante. Mister Asta ci crede, ed è convinto di essere in credito con la fortuna, e che i suoi ragazzi faranno di tutto per dimostrare che non è stato frutto del caso il primo posto conquistato nella regular season in coabitazione con il Novara, che solo in virtù di una migliore posizione negli scontri diretti è stata promossa al loro posto direttamente in Serie B. Il Como sta volando. I lariani dopo un finale di campionato esaltante, con 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate, stanno continuando in questi play-off, a fornire prestazioni ottime, che hanno permesso loro di eliminare il Benevento al primo turno, il Matera in semifinale e di regolare gli avversari di turno con un secco 2 a 0 nella gara di andata. I lombardi hanno il morale altissimo, e stanno prendendo coscienza del fatto che la Serie B è ormai traguardo possibile, anzi a portata di mano. La squadra di mister Sabatini affronta questa gara con il “peso” di essere la grande favorita per la promozione nella serie cadetta. Gli ospiti hanno nella difesa il loro punto di forza, e potranno giocare proprio su questa loro caratteristica per blindare il vantaggio acquisito la scorsa settimana. Il Bassano opterà per una gara tutta cuore e votata all’attacco senza fare troppi calcoli. I padroni di casa dovranno cercare il prima possibile la via del gol per riaprire un discorso che sulla carta appare già chiuso. Il Como attenderà gli eventi, e cercherà di approfittare degli inevitabili spazi che i veneti lasceranno in difesa, per sferrare il colpo di grazia. Partita sulla carta dove i gol non dovrebbero mancare. 

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 10:46

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.