Pronostico Bari – Salernitana del 6 novembre 2015

Pronostico Bari - Salernitana

La Serie B apre la dodicesima giornata di campionato venerdì 6 novembre con l’anticipo BariSalernitana. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

06/11/2015, ore 20:30

Pronostico Bari - Salernitana venerdì  6 novembre 2015 Bari - Salernitana Pronostico Bari - Salernitana oggi

Il Bari sabato scorso ha pareggiato in casa per 1 a 1 contro il Novara. Secondo pareggio interno consecutivo per la squadra di mister Nicola, imbattuta tra le mura amiche dove conta 3 successi e altrettanti segni X. I pugliesi navigano nella zona alta della classifica, hanno difesa che nell’ultimo periodo incassa gol con parsimonia e il loro limite in un attacco che segna poco per una squadra che ambisce senza nascondersi alla promozione in Serie A, tanto da risultare under 2,5 nelle ultime 3 gare disputate  in campionato. Anche la Salernitana è reduce da un pareggio, quello interno per 1 a 1 contro il Perugia. La compagine di mister Torrente è in crisi di gioco e di risultati, non vince da 6 giornate (3 pareggi e 3 sconfitte) e staziona nella parte bassa della classifica. I granata hanno difesa tra le più battute della serie cadetta, attacco che trova in queste ultime gare il gol con regolarità e rendimento mediocre in trasferta dove non conoscono vittoria e hanno raccolto solo 3 punti in 5 incontri (3 pareggi e 2 sconfitti). Partita dove il Bari ha la possibilità di far sua l’intera posta in palio, forte del fattore campo e di un tasso tecnico maggiore rispetto ad una Salernitana apparsa nelle ultime uscite in palese difficoltà. Puntiamo sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 07:53

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.