Pronostico Avellino – Pro Vercelli del 8 dicembre 2015

Pronostico Avellino - Pro Vercelli

La Serie B ci propone un turno infrasettimanale molto interessante. Sette le partite in programma martedì 8 dicembre valide per la diciassettesima giornata di campionato. Tra queste Avellino – Pro Vercelli con fischio d’inizio per le ore 15:00.

08/12/2015, ore 15:00

Pronostico Avellino - Pro Vercelli martedì  8 dicembre 2015 Avellino - Pro Vercelli Pronostico Avellino - Pro Vercelli oggi

L’Avellino è reduce dalla sconfitta in trasferta per 2 a 1 contro il Trapani. Terzo stop consecutivo in campionato per la compagine di mister Tesser protagonista fin qui di una stagione mediocre e relegata al momento nei bassifondi della classifica. Gli irpini incassano gol sistematicamente in ogni gara, vantano attacco molto prolifico e di conseguenza sono la squadra più over 2,5 del torneo. I biancoverdi hanno curriculum pessimo in trasferta (dove hanno perso le ultime 3 gare) con solo 5 punti raccolti i 9 incontri (1 successo 2 pareggi e ben 5 sconfitte). Anche la Pro Vercelli viene da una sconfitta, quella interna per 2 a 1 contro la Ternana. I piemontesi stazionano a metà classifica, e sono la vera e propria incognita di questo campionato, capace nel bene e nel male di ogni tipo di impresa. I biancocrociati incassano e segnano gol con parsimonia e lontano da casa hanno cammino mediocre con solo 7 punti raccolti in altrettante gare. Partita dove l’Avellino deve assolutamente invertire marcia e far sua in ogni modo l’intera posta in palio. La Pro Vercelli è squadra da prendere con le molle ma la nostra sensazione è che non uscirà indenne dal Partenio. Puntiamo sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 20:52

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.