Pronostico Auxerre – Paris Saint Germain del 30 maggio 2015

Pronostico Auxerre - Paris Saint Germain

Sabato 30 maggio si gioca la finale di Coppa di Francia. Di fronte i freschi vincitori del campionato del PSG e l’Auxerre nobile decaduta del calcio transalpino che ora milita in Ligue 2.

30/05/2015, ore 21:00

Pronostico Auxerre - Paris Saint Germain sabato 30 maggio 2015 Auxerre - Paris Saint Germain Pronostico Auxerre - Paris Saint Germain oggi

Allo  “Stade de France” di Saint Denis va in scena la finale di Coppa di Francia. Di fronte il PSG che si è laureato due settimane or sono per la terza volta consecutiva campione nazionale e l’Auxerre nobile decaduta del calcio transalpino che ora milita in Ligue 2. I parigini arrivano a questa gara con i favori del pronostico. La squadra di mister Blanc ha dimostrato per l’ennesima volta, che per adesso in terra di Francia esistono due tipi di squadre, il PSG ….e poi tutte le altre. Troppo lo strapotere tecnico tattico di Ibra e compagni, che dopo un inizio di campionato non proprio esaltante in cui comunque sono stati sempre a ridosso della testa della classifica, hanno pian piano ingranato la marcia per poi una volta liberi dall’impegno Champions League allungare in maniera decisa ed inesorabile verso la meta. Ad opporsi alla corazzata dello sceicco Nasser Al-Khelaifi c’è l’Auxerre reduce da un deludente campionato di Ligue 2. La squadra di mister Vannuchi ha disputato una stagione al di sotto delle attese terminando mestamente al nono posto in classifica. Ora i biancazzurri hanno la possibilità di cambiare la storia vincendo un trofeo che gli manca da 10 anni. Questa finale ha dato all’Auxerre la possibilità come finalista di accedere alla prossima edizione dell’Europa League cosa non da poco per un club che non milita nella massima serie. Entrambe le squadre arrivano a questa gara senza grossi problemi di formazione. Siamo per forza di cose per il successo dei parigini. Ci piace però immaginare una gara meno scontata del previsto e combattuta, con il PSG costretto a segnare più di un gol per accaparrarsi la vittoria. 


Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5









Pubblicato il alle 07:45

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.