Pronostico Atlético de Madrid – Real Betis: La compagine del Cholo punta alla vittoria! – VINTA!

Pronostico Atlético de Madrid - Real Betis

Pronostico Atletico Madrid – Real Betis. Sabato prossimo si gioca un interessante match al Wanda Metropolitano. Analisi, quote e scommesse.

11/07/2020, ore 22:00

Pronostico Atlético de Madrid - Real Betis sabato 11 luglio 2020 Atlético de Madrid - Real Betis Pronostico Atlético de Madrid - Real Betis oggi

Analisi delle ultime partite

L’Atletico è reduce da un discreto pareggio al Balaidos contro un Celta Vigo volitivo e alla ricerca di punti salvezza. I colchoneros erano passati in vantaggio con il solito Morata ma si sono fatti riprendere nella seconda frazione di gioco da una rete di Beltran.

IIl Betis, invece, mercoledi scorso si è sbarazzato agevolmente dell’Osasuna (3-0) grazie ai goal di Rodriguez, Pedraza e Alena in pieno recupero.

Situazione di classifica e forma

Con il pareggio di Vigo, gli uomini del Cholo Simeone si sono portati a quota 63 punti in classifica e sono sempre terzo in classifica anche se sono stati tracking dal Siviglia che ha sbancato il San Mames. La qualificazione in Champions League è ormai quasi in cassaforte ma per raggiungerla matematicamente servirà conquistare punti nel match di sabato prossimo. Al Wanda Metropolitano Morata e compagni vantano un buon rendimento con 38 punti in 17 gare ed appena 10 reti al passivo, a riprova di una difesa granitica.

Il Betis, dal canto suo, è ormai salvo a quota 41 punti. La soglia retrocessione è distante ben 9 punti e riteniamo che gli andalusi possano ormai giocare con serenità gli ultimi incontri del campionato. Fuori casa, in ogni caso, il rendimento appare mediocre con appena 10 punti conquistato in 17 gare esterne disputate ed una sola vittoria all’attivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Simeone presenta qualche problema di formazione dal momento che non potrà contare sugli infortunati Gimenez, Ferreira Carrasco e Joao Felix. Mister Trujillo, invece, ha tutta la rosa a disposizione. Canales sarà schierato tra i titolari dopo aver scontato la squalifica nell’ultima giornata di campionato.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di sabato prossimo tra Atletico Madrid e Betis Siviglia si presenta piuttosto equilibrato. Le due compagini non sono molto prolifiche. I padroni di casa partono con i favori del pronostico malgrado debbano rinunciare a qualche pedina importante per infortunio. Di certo, le motivazioni non sono estremamente elevate per entrambe le compagini anche se i colchoneros puntano chiaramente a difendere il terzo posto in classifica dagli attacchi del Siviglia. Non sarà un match spettacolare e probabilmente non assisteremo a molti goal. Il Betis in trasferta segna con il lumicino e l’Atletico non si distingue per la prolificità delle proprie punte. Pertanto, azzardiamo la Combo 1 + Under 3,5.

 

 


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Under 3,5

BookmakerQuota
Betfair2,02► vedi
888sport2,00► vedi
NetBet2,00► vedi
Better1,98► vedi

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 16:27


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"