Pronostico Atlético de Madrid – Bayern Monaco del 27 aprile 2016

Pronostico Atlético de Madrid - Bayern Monaco

Mercoledì 27 aprile si gioca la seconda semifinale di Champions League. In campo al Vincente Calderon i padroni di casa dell’Atletico Madrid contro il Bayern di Monaco. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

27/04/2016, ore 20:45

Pronostico Atlético de Madrid - Bayern Monaco mercoledì 27 aprile 2016 Atlético de Madrid - Bayern Monaco Pronostico Atlético de Madrid - Bayern Monaco oggi

L’Atletico Madrid non finisce di stupire. La banda del Cholo Simeone si conferma squadra capace di ogni tipo d’impresa. Ne sa qualcosa il Barcellona di Luis Enrique eliminato ai quarti di finale di Champions League contro ogni pronostico dai “colchoneros” in un doppio confronto pregno di emozioni che ha messo di fronte due scuole di pensiero (calcistico naturalmente) agli antipodi vedendo prevalere la concretezza e l’agonismo madrileno sul possesso palla e la ricerca sempre del bel gioco professato dai catalani. Atletico che complice una serie di sconfitte incredibili dello stesso Barcellona è tornato in corsa anche per il titolo di campione di Spagna in una Liga incredibile che ci propone un finale tutto da seguire. Ma questa è un’altra storia. Mercoledì al Vincente Calderon arriva il Bayern di Pep Guardiola pronto a fare la voce grossa tipica di chi ha l’arroganza di sentirsi il più forte. Si perchè tra le le quattro semifinaliste la compagine tedesca è sulla carta la migliore per qualità. Partita dove entrambe le squadre giocheranno nell’ottica dei 180 minuti. Di conseguenza ci aspettiamo un confronto dove la paura di compromettere tutto già nella gara di andata possa far assumere alle formazioni in campo un atteggiamento prudente. Puntiamo sul segno X. Assenti Godin e Tiago per i padroni di casa e Boateng e Robben per gli ospiti.

Il pronostico da giocare: X












Pubblicato il alle 21:19

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.