Pronostico Athletic Club Bilbao – Real Zaragoza del 7 dicembre 2015

Pronostico Athletic Club Bilbao - Real Zaragoza

Chiude la sedicesima giornata di Liga Adelante il posticipo serale del lunedi tra i baschi dell’Athletic Bilbao B ed un Real Saragozza galvanizzato dalla bella vittoria ottenuta alla Romareda sul Ponferradina nell’ultimo turno di campionato. Fischio di inizio alle ore 20:30.

07/12/2015, ore 20:30

Pronostico Athletic Club Bilbao - Real Zaragoza lunedì  7 dicembre 2015 Athletic Club Bilbao - Real Zaragoza Pronostico Athletic Club Bilbao - Real Zaragoza oggi

Stati psicologici contrapposti quelli che animano le compagini dell’Athletic Bilbao e del Saragozza, squadre pronte a darsi battaglia nel posticipo serale di lunedi prossimo in terra basca. I padroni di casa hanno subìto l’ennesima sconfitta sabato scorso in casa del leganes e sono tristemente ultimi in classifica, in condominio con l’Almeria. Il Saragozza, invece, è salito al quinto posto, a pochi punti dalla capolista Cordoba e in quest’avvio di stagione ha dato ampia dimostrazione di giocare bene anche lontano dalla Romareda ottenendo punti malgrado un numero veramente esiguo di goal realizzati (appena cinque). Se consideriamo che i baschi quest’anno hanno come problema principale proprio quello realizzativo, siamo quasi certi del fatto che assisteremo ad un match poco esaltante sotto il profilo dello spettacolo e delle marcature. Gli ospiti sono favoriti però, cautamente, puntiamo sull’UNDER 2,5.


Il pronostico da giocare: Under 2,5









Pubblicato il alle 07:29

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"