Pronostico Arsenal – Manchester City del 23 aprile 2017

Pronostico Arsenal - Manchester City

Domenica 23 aprile si gioca Arsenal – Manchester City semifinale di FA Cup. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

23/04/2017, ore 16:00

Pronostico Arsenal - Manchester City domenica 23 aprile 2017 Arsenal - Manchester City Pronostico Arsenal - Manchester City oggi

Semifinale di FA Cup che mette di fronte due grandi delude di questa stagione. L’Arsenal considera ormai la coppa nazionale un obiettivo primario, dato che in Premier League è sesta in classifica attardata di 7 lunghezze dal quarto posto e praticamente fuori dai giochi per un piazzamento che valga il visto per la prossima edizione della Champions League. Sembra al capolinea la lunga avventura di Arsene Wenger alla guida dei “Gunners” che quest’anno hanno faticato paurosamente a tenere il passo delle migliori nonostante corposi investimenti economici. I londinesi incassano e fanno gol con facilità tanto da essere la compagine più over 2,5 del campionato caratteristica che evidenzia la volubilità di una squadra che ha nella discontinuità di rendimento il suo peggior difetto. Sta meglio ma non di molto il Manchester City quarto in Premier League attardata di 11 punti dal Chelsea capolista, Gli obiettivi dei Citizens ad inizio stagione erano molto ambiziosi ma al momento lo score è impietosamente di “zero tituli” come direbbe lo Special One Josè Mourinho. La squadra di Pep Guardiola trova il suo limite in una difesa che incassa qualche rete di troppo e ha il suo punto di forza in un attacco molto prolifico.Arsenal che dovra fare a meno di Cazorla, Welbeck, Perez Martinez, Mustafi e Ospina infortunati. Manchester City privo di Gabriel Jesus, Sagna, Gündogan e Stones tutti alle prese con problemi fisici. Gunners davanti a compito complesso. Citizen superiori sotto l’aspetto tecnico e per noi favoriti per l’approdo alla finale di Wembley. Puntiamo sul segno 2.

Il pronostico da giocare: 2











Pubblicato il alle 00:03

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.