Pronostico Arsenal – Liverpool del 24 agosto 2015

Pronostico Arsenal - Liverpool

La Premier League conclude la sua terza giornata lunedì 24 agosto con il big match Arsenal – Liverpool in programma alle ore 21:00.

24/08/2015, ore 21:00

Pronostico Arsenal - Liverpool lunedì 24 agosto 2015 Arsenal - Liverpool Pronostico Arsenal - Liverpool oggi

L’Arsenal domenica scorsa ha vinto in trasferta per 2 a 1 contro il Crystal Palace. Buona la prestazione della squadra di Arsene Wenger, che ha subito invertito la rotta dopo il passo falso della prima giornata di campionato che è costato ai Gunners la sconfitta casalinga per 2 a 0 contro il West Ham. I padroni di casa hanno iniziato alla grande la stagione trionfando nella FA Cup e puntano ad un campionato di alto livello con l’obiettivo di migliorare il terzo posto dello scorso campionato. Il Liverpool è reduce dalla vittoria interna per 1 a 0 contro il Bournemouth. Gara discreta dei ragazzi di mister Rodgers, che con questo successo sono a punteggio pieno dopo 2 giornate di campionato, senza tra l’altro aver subito ancora gol, e si godono la momentanea testa della classifica. I Reds dopo la deludente stagione 2014-2015 sono stati attivissimi nell’ultima sessione di mercato, nell’intento di tornare competitivi ed inserirsi in maniera concreta nella lotta al vertice. Monday night che è senza ombra di dubbio il match clou della terza giornata di Premier League. Arsenal che ha sulla carta la qualità per far sua questa gara. Liverpool che nonostante questo brillante avvio di campionato difficilmente uscirà indenne dall’Emirates Stadium. Fiducia ai padroni di casa.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 17:17

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.