Pronostico Angers – Bordeaux del 13 dicembre 2015

Pronostico Angers - Bordeaux

La Ligue 1 ci propone domenica 13 dicembre 4 gare della diciottesima giornata di campionato tra cui Angers – Bordeaux. Fischio d’inizio della partita alle ore 17:00.

13/12/2015, ore 17:00

Pronostico Angers - Bordeaux domenica 13 dicembre 2015 Angers - Bordeaux Pronostico Angers - Bordeaux oggi

L’Angers è reduce dalla prestigiosa vittoria esterna per 2 a 0 ai danni del Lione. Quarto risultato utile consecutivo (2 vittorie ed altrettanti pareggi) per la squadra di mister Moulin, seconda in classifica e vera sorpresa positiva di questo campionato. I padroni di casa hanno nella difesa il loro punto di forza (non subiscono gol da 4 gare), attacco che segna con parsimonia e tra le mura amiche cammino soddisfacente dove contano 3 successi 5 pareggi e 1 sconfitta. Anche il Bordeaux viene da una vittoria, quella interna per 1 a 0 contro il Guingamp. Boccata d’ossigeno importante per la compagine di mister Sagnol che non vinceva da 3 giornate ed è relegata nella parte bassa della classifica. I girondini hanno difesa tra le più battute del torneo, attacco prolifico e in trasferta curriculum pessimo con nessuna vittoria all’attivo 4 pareggi e altrettante sconfitte. Partita dove l’Angers può fare la voce grossa e far valere il fattore campo e uno stato di forma migliore rispetto al Bordeaux. Gli ospiti però non possono permettersi ulteriori passi falsi complice una classifica deficitaria che in caso di sconfitta diventerebbe preoccupante. Puntiamo sul gol evento ben pagato e possibile in una gara dove a nostro giudizio non sono da escludere sorprese.


Il pronostico da giocare: Gol









Pubblicato il alle 20:31

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.