Pronostico Almería – Alavés: Sfida disperata per i padroni di casa!

Pronostico Almería - Alavés

Pronostico Almeria – Alaves del 26 gennaio. Venerdi prossimo al Power horse Stadium di Almeria, prende avvio la ventiduesima giornata del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

26/01/2024, ore 21:00

Pronostico Almería - Alavés venerdì 26 gennaio 2024 Almería - Alavés Pronostico Almería - Alavés oggi

Risultati delle ultime partite

L’Almeria è reduce da una dolorosa quanto immeritata sconfitta al Santiago Bernabeu con un Real Madrid che riesce ad acciuffare la vittoria all’ultimo secondi al termine di una gara che ha lasciato molti strascichi in termini di polemiche per la direzione arbitrale. I blancos si sono imposti per 3-2 ribaltando lo 0-2 fissato dall’Almeria al termine del primo tempo. Di Ramazani e Gonzalez i goal degli andalusi.

Importante vittoria in chiave salvezza per l’Alaves che ha sconfitto in casa il Cadice grazie ad una rete realizzata da Rioja con un rigore nella seconda frazione di gioco.

Situazione di classifica e forma

Con la sconfitta di Madrid, la situazione dell’Almeria si fa sempre più drammatica. Gli andalusi sono tristemente ultimi in classifica a ben 10 punti da un’ipotetica quota salvezza. Finora la compagine di Mister Garitano ha collezionato appena 6 punti subendo addirittura 46 reti in 21 gare fin qui disputate. In casa il rendimento è mediocre con soli 5 punti in 10 match interni e neanche una partita vinta. Grazie a due vittorie consecutive, l’Alaves ha scalato la classifica e si è portato in zona tranquilla. Ora i baschi sono a quota 23 punti in classifica. Fuori casa il bottino dell’Alaves è modesto con 7 punti in 11 trasferte e soli 8 reti all’attivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Qualche problema di formazione per Mister Garitano che non avrà a disposizione una pedina importante come Ramazani, squalificato per somma di ammonizioni, oltre a Konè e Puigmal infortunati. Mancheranno anche Sanca e Baba impegnati in Coppa d’Africa. Mister Garcia, invece, non potrà contare solo sul lungodegente Sedlar.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi prossimo tra Almeria e Alaves si preannuncia come un match estremamente combattuto tra due squadre che hanno assoluta necessità di ottenere punti per la salvezza. La situazione dei padroni di casa è pressoché disperata: è difficile, ad oggi, ipotizzare che gli andalusi possano centrare la salvezza dal momento che sembrano già troppi i punti da recuperare. L’Alaves, invece, sembra aver trovato una quadratura soprattutto a livello difensivo. Noi pensiamo che l’Almeria non abbia niente da perdere e tenti di giocarsela alla morte, anche rischiando eventuali contropiedi avversari. Puntiamo sul segno Goal.

Il pronostico da giocare: Goal

BookmakerQuota
SNAI1,80► vedi
WilliamHill1,79► vedi
Bwin1,79► vedi
AdmiralBet1,78► vedi











Pubblicato il alle 21:41

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"