Pronostico Alcorcón – Almería: Gli ospiti sono in cerca di riscatto! – VINTA

Pronostico Alcorcón - Almería

Pronostico Alcorcon – Almeria del 17 settembre. Venerdi prossima prende avvio la sesta giornata di Segunda Division. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

17/09/2021, ore 21:00

Pronostico Alcorcón - Almería venerdì 17 settembre 2021 Alcorcón - Almería Pronostico Alcorcón - Almería oggi

Analisi delle ultime partite

L’Alcorcon si è reso protagonista di un’impresa nell’ultima giornata di campionato andando ad espugnare l’ostico campo del Mirandes (1-3 il risultato finale). Di Zarfino, Asencio e Jimenez Xisco le reti che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio dei padroni di casa. L’Almeria, invece, ha ceduto di misura all’ottimo Ponferradina (1-0). Di Adot Barandiaran il goal vittoria.

Situazione di classifica e forma

Dopo 4 sconfitte consecutive e altrettante prestazioni poco edificanti, l’Alcorcon muove la classifica battendo il Mirandes in trasferta. A livello psicologico la compagine di Mister Anquela si è certamente galvanizzata ma il rendimento complessivo è ancora abbastanza deludente. Le reti all’attivo sono appena 4 in 5 giornate, a fronte di ben 7 reti subite. L’Almeria, dal canto suo, si trova a 9 punti in classifica in forza di tre vittorie conseguite e due sconfitte fin qui subite. Gli andalusi sono ora al quarto posto in classifica a 4 lunghezze dalla capolista Gijon.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’anticipo di venerdi sera tra Alcorcon ed Almeria rappresenta senz’altro un appuntamento estremamente ricco di spunti e particolarmente difficile da interpretare. I padroni di casa sono in netta ripresa: ne è riprova l’ottima prestazione fornita qualche giorno fa sul difficile campo del Mirandes. Gli ospiti, invece, possono contare su una rosa molto più performante e qualitativa e potenzialmente hanno tutte le carte in tavola per ottenere la promozione in massima serie. Noi crediamo che non sarà una partita semplice da portare a casa per gli ospiti però non possiamo evitare di considerare l’elevato gap qualitativo esistente tra le due compagini. Puntiamo pertanto sul segno 2, ben quotato dai bookmakers.


Il pronostico da giocare: 2

BookmakerQuota
888 Sport2,10► vedi
Eurobet2,09► vedi
Better Lottomatica2,09► vedi
SNAI2,08► vedi

Risultato finale: 0 - 4 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 23:42

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"