Pronostico Ajaccio – Créteil-Lusitanos del 11 dicembre 2015

Pronostico Ajaccio - Créteil-Lusitanos

La Ligue 2 ci propone venerdì 11 dicembre 9 gare della diciottesima giornata di campionato. Tra queste AC Ajaccio – Creteil in programma alle ore 20:00.

11/12/2015, ore 20:00

Pronostico Ajaccio - Créteil-Lusitanos venerdì 11 dicembre 2015 Ajaccio - Créteil-Lusitanos Pronostico Ajaccio - Créteil-Lusitanos oggi

L’AC Ajaccio è reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 contro il Valenciennes. Terzo X e quarto risultato utile consecutivo per la squadra di mister Pantaloni (1 vittoria e 3 pareggi) penultima in classifica in compagnia del Paris FC. I corsi incassano spesso gol, hanno (insieme al Sochaux) il peggior attacco del torneo e tra le mura amiche cammino discreto dove hanno raccolto 10 punti in 8 gare (2 successi 4 pareggi e 2 sconfitte). Anche il Creteil viene da un pareggio, quello interno a reti bianche contro il Paris FC. Situazione complicata per la banda di mister Froger, che non vince in campionato da 5 incontri (1 pareggio e 4 sconfitte). “Les Béliers” stazionano nella zona bassa della classifica, hanno difesa tra le più battute della Ligue 1, attacco che nell’ultimo periodo segna con il contagocce e in trasferta (dove hanno perso le ultime 2 gare) sono senza mezze misure con 1 solo pareggio  4 successi e altrettante sconfitte. Partita dove l’AC Ajaccio deve confermare di aver intrapreso la strada giusta e con il fattore campo a favore (sempre importante quando si gioca in Corsica) cattura il pronostico in questa gara contro un Creteil in piena crisi di gioco e di risultati. Puntiamo sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 18:28

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.