Pronostico AEL Larissa – Aris: gli ospiti vogliono subito rialzarsi

Pronostico AEL Larissa - Aris

Mercoledì 2 dicembre alle 16:15 si gioca Larissa – Aris, recupero della sesta giornata della Super League.

02/12/2020, ore 16:15

Pronostico AEL Larissa - Aris mercoledì  2 dicembre 2020 AEL Larissa - Aris Pronostico AEL Larissa - Aris oggi

Analisi delle ultime partite

Il Larissa è reduce dal pareggio a reti bianche contro l’Atromitos, mentre l’Aris è stato sconfitto 2-1 in casa dall’Olympiakos.

Situazione di classifica e forma

Con sei punti, il Larissa veleggia appena sopra la zona retrocessione, in attesa di recuperare anche lo scontro diretto contro il Lamia. Nonostante la prima sconfitta stagionale, l’Aris resta in quarta posizione, in lotta per l’Europa e per dar fastidio fino alla fine alle big.

Statistiche

Il Larissa, che contro l’Atromitos ha interrotto una serie di quattro risultati “gol” consecutivi, è ancora a caccia del primo successo interno. Solo l’Olympiakos ha subito meno gol dell’Aris, che fuori casa ha ottenuto tre successi per 1-0 (contro Volos, Panathinaikos e Panetolikos) nelle tre gare sinora disputate.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Nel recupero della sesta giornata l’Aris vuole rialzarsi dopo la prima sconfitta stagionale subita contro l’Olympiakos. La formazione di Mantzios è ormai una realtà consolidata della Super League e vuole lottare fino in fondo per l’Europa. Di fronte troverà un Larissa che, desideroso di allontanarsi dalle sabbie mobili della zona salvezza, ha già sostituito l’allenatore, affidandosi a Giannis Tatsis dopo l’infelice inizio di campionato di Michalis Grigoriou. Attribuiamo, comunque, i favori del pronostico all’Aris e puntiamo sul multigol ospite 1-2.

Il pronostico da giocare: Multigol ospite 1-2

BookmakerQuota
SNAI1,58► vedi
Better Lottomatica1,58► vedi
Sisal Matchpoint1,57► vedi
1,56► vedi










Pubblicato il alle 10:38

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"