Pronostici partite Serie A del 4 ottobre 2015

Pronostici Serie A domenica  4 ottobre 2015

Tre sole partite nel pomeriggio di domenica 4 Ottobre, due sfide delicate per Inter e Roma!

04/10/2015, ore 15:00

 Palermo domenica  4 ottobre 2015 Palermo - Roma  Roma domenica  4 ottobre 2015

Gara che vale una intera stagione per i giallorossi al Barbera, dopo la disfatta in Champions League (3-2 contro il modesto Bate Borisov) ore contate per il tecnico Garcia, se non dimostrerà da subito di avere ancora la squadra in pugno è prevedibile un avvicendamento in panchina durante la pausa di campionato. Match difficile sia dal punto di vista psicologico, sia perché l’avversario è quanto mai pericoloso oltre che arrabbiato per le tre sconfitte consecutive. Il Palermo era partito con due vittorie ma ha poi smarrito, per colpe proprie e anche per sfortuna, la via del gol. Ne è la prova la gara col Torino in cui subisce due reti dopo una buon prestazione, reagisce e sfiora più volte la rete del pareggio. Traijkovski e Hiljiemark sono due ottimi innesti, con l’esperienza riusciranno a dare alla squadra il giusto equilibrio, è però dagli attaccanti che deve arrivare il cambio di rotta, in primis da Gilardino che deve sfruttare meglio la vena creativa dell’argentino Vazquez, spesso impegnato accanto a lui. Gara da tripla, conteranno molto i primi minuti di gara e il tipo di formazione che sceglierà Garcia soprattutto per sostituire DZeko, sarà reazione Roma o crollo definitivo? Rientra dalla squalifica Rigoni nei siciliani.

Pronostico: Gol

04/10/2015, ore 15:00

 Sampdoria domenica  4 ottobre 2015 Sampdoria - Inter  Inter domenica  4 ottobre 2015

Un match molto interessante tra due squadre sconfitte nell’ultimo turno di campionato, che ne ha ridimensionato le aspirazioni nate dalla ottime prove nei turni precedenti. Pesante in particolare per l’Inter, che subisce un 4-1 interno dalla Fiorentina e per la prima volta quest’anno dimostra che se gli episodi non girano dalla parte giusta la squadra è tutt’altro che competitiva e capace di reagire. Un esame da grande fallito clamorosamente che non ridimensiona i neroazzurri ma li fa tornare coi piedi per terra. Test quantomeno significativo per i ragazzi di Mancini, soprattutto dal punto di vista psicologico, se ci sarà una convincente reazione potremo dire che la gara di domenica sera è stato solo un episodio, altrimenti i neroazzurri potranno dimenticare l’idea di fare il vuoto dietro di sé. L’impegno non è proibitivo, la Samp di questo periodo è poca cosa, lo avevamo già detto dopo la gara vinta con la Roma, lo diciamo a maggior ragione oggi dopo la sconfitta di misura a Bergamo (2-1 contro l’Atalanta) in cui la squadra è sembrata molle e a corto di idee. La sensazione è che se Eder e Muriel non girano il gioco diventa prevedibile e gli avversari prendono il sopravvento. La spinta ai doriani può arrivare dal pubblico, in questo momento anche Cassano può rendersi utile e svegliare dal torpore la squadra, innanzitutto va però registrata la difesa, ancora troppo incerta. Gara non semplice da decifrare soprattutto alla luce dello stato mentale con cui ci arrivano le due formazioni, l’Inter ha bisogno di una immediata reazione.

Pronostico: Combo X2+Gol

04/10/2015, ore 15:00

 Udinese domenica  4 ottobre 2015 Udinese - Genoa  Genoa domenica  4 ottobre 2015

Sfida tra due squadre che si sono riprese solo nell’ultimo turno dopo tre sconfitte iniziali, da un certo punto di vista imprevedibili le vittorie su Bologna (1-2 al Dall’Ara) per i friulani e sul Milan (1-0 interno per i rossoblù) ma il campionato insegna da sempre che quando una squadra è sul punto di crollare trova d’improvviso risorse impreviste. Negli ultimi anni le sfide tra le due squadre hanno sempre regalato molti gol, sono proprio le caratteristiche tecniche a favorire questo aspetto, anche se nessuno potrà accontentarsi di un pareggio. Udinese finalmente cinica e stavolta anche fortunata, tante volte non aveva raccolto quanto meritato (pensiamo alle gare con Palermo e Milan), stavolta punisce uno spento Bologna nei minuti finali col bomber Zapata. Genoa quanto mai concreto quello visto contro il Milan, trova il gol su punizione e regge bene gli attacchi dei rossoneri, finalmente una soddisfazione per Gasperini e i tifosi. Match dal canovaccio scontato, padroni di casa a guidare il gioco e grifoni a cercare varchi in contropiede, crediamo che ora che si sono sbloccati i bianconeri possano iniziare una striscia positiva

 

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5



Pubblicato il alle 06:27

Avatar for StarContro il sistema gioca una colonna.