Pronostici partite Premier League del 23 agosto 2015

Pronostici Premier League domenica 23 agosto 2015

La Premier League ci propone per domenica 23 agosto 3 gare tra cui spicca EvertonManchester City.

23/08/2015, ore 14:30

 West Bromwich Albion domenica 23 agosto 2015 West Bromwich Albion - Chelsea  Chelsea domenica 23 agosto 2015

Il West Bromwich è reduce dal pareggio a reti bianche in trasferta contro il Watford. Prestazione negativa dei ragazzi di mister Tony Pulis, mai pericolosi e incapaci con la loro manovra lenta e prevedibile di impensierire gli avversari. Inizio di campionato mediocre per i biancazzurri, in una stagione dove l’obiettivo dichiarato è quello di mantenere la categoria. Il Chelsea viene dalla pesante sconfitta esterna per 3 a 0 contro il Manchester City. Gara da dimenticare per la squadra di Mourinho, surclassata sul piano del gioco dagli avversari. Irriconoscibili i Blues in queste prime due giornate di campionato, dove hanno raccolto un solo punto frutto del pareggio casalingo contro lo Swansea. Troppo brutti per essere veri i londinesi in questo avvio di stagione, dove partono favoriti per la vittoria del campionato. Partita dove il Chelsea non può sbagliare, contro un West Bromwich inferiore sotto ogni profilo. Puntiamo decisi sulla vittoria degli ospiti.

Pronostico: 2

23/08/2015, ore 17:00

 Everton domenica 23 agosto 2015 Everton - Manchester City  Manchester City domenica 23 agosto 2015

L’Everton ha fatto un buon colpo sabato scorso vincendo in trasferta 3 a 0 contro il Southampton. Convincente la prestazione della squadra di mister Martinez, ma forse troppo rotonda per quanto visto sul campo. Inizio di torneo discreto per i padroni di casa, con 4 punti raccolti in queste prime due giornate di campionato. Dopo l’anonima stagione 2014-2015, terminata con un deludente 11° posto in classifica, i Royal Blu vogliono tornare ai livelli che gli competono, e lottare per un posizione che possa valere l’accesso alle competizioni europee. Il Manchester City viene dalla roboante vittoria casalinga per 3 a 0 contro il Chelsea. Gara maiuscola dei Citizen, totali padroni del campo per tutti i 90 minuti di gioco. Avvio di torneo pirotecnico per la squadra di mister Pellegrini, con 6 punti, altrettanti gol fatti e 0 subiti nelle prime due giornate di campionato. Il City si propone come una delle più attendibili pretendenti al titolo di campione d’Inghilterra. Partita dove l’Everton dovrà sfoderare una prestazione eccellente per raccogliere punti contro un Manchester City apparso irresistibile in questo inizio di campionato. Gara che si preannuncia interessante, dove i gol non dovrebbero mancare.

Pronostico: Over 2,5

23/08/2015, ore 17:00

 Watford domenica 23 agosto 2015 Watford - Southampton  Southampton domenica 23 agosto 2015

Il Watford viene dal pareggio interno a reti bianche contro il West Bromwich. Gara discreta per gli Hornets, che se più precisi sotto porta avrebbero fatto bottino pieno contro un avversario dominato e mai pericoloso. Due pareggi nelle prime due giornate di campionato per la squadra di mister Flores, rinforzata in maniera importante nell’ultima sessione di mercato, che si pone come obiettivo primario la permanenza in Premier League. Il Southampton è reduce dalla pesante sconfitta casalinga per 3 a 0 contro l’Everton. Gara da dimenticare per i ragazzi di mister Koeman, e passo indietro notevole dal punto di vista del gioco per i Saints, rispetto alla buona prestazione offerta alla prima di campionato nel pareggio in trasferta contro l’Everton. I biancorossi ripartono in questa stagione, con l’ambizione di ripetere la buona performance fatta nella scorsa edizione della Premier League, dove finendo settimi (miglior piazzamento nella storia del club) si sono qualificati per l’Europa League. Partita che si preannuncia aperta a ogni risultato. Watford favorito dal fattore campo, Southampton sulla carta superiore per qualità.  Puntiamo sulla realizzazione di almeno un gol da entrambe le squadre.

Pronostico: Gol



Pubblicato il alle 09:31

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.