Pronostici partite Liga del 8 novembre 2015

Pronostici Liga domenica  8 novembre 2015

Bellissima domenica di spettacolo in Liga con quattro incontri che vedono impegnate le squadre più forti della Liga. Il match più interessante è proprio quelloo che chiude l’undicesima giornata di campionato: Siviglia – Real Madrid.

08/11/2015, ore 12:00

 Athletic Club Bilbao domenica  8 novembre 2015 Athletic Club Bilbao - Espanyol  Espanyol domenica  8 novembre 2015

Lunch match domenicale in Primera Division tra i baschi dell’Athletic Bilbao, reduci da una grande vittoria a Siviglia (sponda Betis) e i catalani dell’Espanyol che domenica scorsa hanno ottenuto un mediocre pareggio casalingo contro il Granada grazie ad un goal in zona Cesarini di Caicedo,  colto peraltro o in n inferiorità numerica ( espulso il laterale Correa che salterà l’incontro). La partita è veramente equilibrata. I padroni di casa, fino ad ora, hanno sempre ben figurato al San Mames,  piccolo fortino quasi inespugnabile dove è difficile per tutti andare in goal. Peraltro, i baschi non hanno ancora pareggiato tra le mura amiche. L’Espanyol,  che ancora deve pareggiare in ttrasferta,  ha una tra le difese più battute del campionato. Per questo puntiamo su Adria e compagni e, soprattutto, sull’ottima vena realizzativa del giovane  bomber Inaki Williams, autore di una doppietta a Siviglia.

Pronostico: 1

08/11/2015, ore 16:00

 Barcellona domenica  8 novembre 2015 Barcellona - Villareal  Villareal domenica  8 novembre 2015

Grande appuntamento al Camp Non domenica pomeriggio. I blaugrana di Luis Enrique attendono i sottomarini gialli di Marcellino in un incontro che promette emozioni e grande equilibrio. La capolista, vincente a Getafe grazie alla premiata ditta Suarez- Neymar, deve smaltire le tossine accumulate nell’impegno infrasettimanale di Champions League contro il non irresistibile Base Borisov.  Senza Messi, ancora ai box per un altro mese, i catalani se la vedranno con un Villareal galvanizzato da una bella affermazione contro il Siviglia dopo tre partite poco convincenti. Non siamo affatto sicuri che la capolista riesca a vincere facilmente questa partita, anche perché i catalani non sono in straordinaria forma. Puntiamo sull’UNDER 2,5.

Pronostico: UNDER 2,5

08/11/2015, ore 18:15

 Atlético de Madrid domenica  8 novembre 2015 Atlético de Madrid - Sporting Gijón  Sporting Gijón domenica  8 novembre 2015

Un Atletico Madrid in evidente calo di forma, reduce da due non esaltanti pareggi ottenuti a La Coruna e con l’Astana in Champions League, attende al Vicente Calderon uno Sporting Gijon che ha, al contrario, ottenuto una bella avventura vittoria sul proprio campo contro il Malaga grazie ad una perla del giovane croato Halilovic. Resta il fatto che i colchoneros in casa subiscono pochissimi goal e macinano punti pur senza mostrare un gioco divertente. La partita di domenica avere prossima, tuttavia, appare molto difficile per gli uomini del Cholo Simeone dal momento che gli ospiti sono piuttosto temibili in trasferta, dove hanno ottenuto 2 vittorie su 5 match disputati.  Ci fidiamo dei padroni di casa e della loro voglia di restare aggrappati alle prime della classe.

Pronostico: 1

08/11/2015, ore 22:30

 Siviglia domenica  8 novembre 2015 Siviglia - Real Madrid  Real Madrid domenica  8 novembre 2015

È proprio un brutto periodo per Unai Emery, reduce da una settimana condita da due sconfitte (221 con il Villareal in campionato e 3a1 con il Manchester City in Champions League) e che rischia di diventare atroce se gli andalusi dovessero inanellare la terza sconfitta consecutiva. Il rischio è alto dal momento che a Siviglia si presenta un Real Madrid deciso a mantenere la vetta della classifica e galvanizzato dalla vittoria europea contro il forte PSG. Partita che si preannuncia vivace. I padroni di casa si sono leggermente ripresi grazie a tre affermazioni consecutive sul proprio campo. Il Real, che dovrà fare a meno del lungodegente Bale oltre che di Marcelo infortunato e di Benzema alle prese con lo strano caso giudiziario che riguarda il connazionale Valbuena,  fuori casa non è una macchina da goal anche se subisce poco o nulla. Partita dall’esito incerto nella quale potrebbero segnare entrambe le formazioni.

Pronostico: GOAL



Pubblicato il alle 07:14

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"