Pronostici partite Liga del 4 ottobre 2015

Pronostici Liga domenica  4 ottobre 2015

Settima giornata di Liga che si conclude domenica prossima con un palinsesto destinato a tenerci incollati al televisore fino a sera inoltrata. Oltre ad un interessante sfida tra Athletic Bilbao e Valencia, il programma domenicale prevede un big match di grande spettacolo. Al Vicente Calderon, infatti, è di scena Atletico Madrid – Real Madrid!

04/10/2015, ore 12:00

 Rayo Vallecano domenica  4 ottobre 2015 Rayo Vallecano - Real Betis  Real Betis domenica  4 ottobre 2015

Lunch match domenicale tra due squadre che escono con animi contrapposti dall’ultimo turno di campionato. Da una parte, il Rayo Vallecano, costretto a piegarsi a Siviglia ad un goal di Konoplyanka negli ultimi cinque minuti di gioco (complice anche l’espulsione del centrale difensivo Amaya, avvenuta qualche manciata di secondi prima). Dall’altra, il Betis Siviglia, capace di sbancare il campo di Gijón grazie ad una maiuscola prestazione di Ruben Castro. Lecito attendersi la sete di riscatto dei madridisti, anche se gli andalusi sono una brutta gatta da pelare. le due contendenti, a giudicare da questo avvio di stagione, hanno delle difese un po’ troppo ballerine, compensate da un buon livello qualitativo dalla cintola in su. Tutto sommato, potrebbe scapparci qualsiasi risultato. Ciò di cui siamo certi è che le due formazioni si batteranno a viso aperto per cercare di portare a casa i tre punti. Per questo motivo puntiamo sul GOAL.

Pronostico: GOAL

04/10/2015, ore 16:00

 Athletic Club Bilbao domenica  4 ottobre 2015 Athletic Club Bilbao - Valencia  Valencia domenica  4 ottobre 2015

Grande sfida al San Mames tra due squadre che stanno vivendo un periodo non troppo idilliaco. Athletic Bilbao – Valencia rappresenta una di quelle partite di grande fascino, capaci di destare l’interesse di ogni appassionato di calcio. Almeno per il momento, non si tratta di una partita tra formazioni di altissimo livello: i baschi, infatti, non riescono ad ingranare e sembra quasi che la vittoria di inizio stagione della Supercoppa di Spagna abbia, in qualche modo, sortito effetti negativi sull’undici di Ernesto Valverde. Anche il Valencia rende molto meno rispetto alle aspettative di inizio stagione. Domenica, peraltro, dovrà fare a meno del pilastro centrale Abdennour, protagonista di un ottimo avvio di stagione, bloccato da un infortunio che lo terrà fuori per una mese circa. Aggiungiamo a questo che il reparto offensivo ha le polveri bagnate, atteso che Negredo sembra aver smarrito la via del goal e che Feghouli sembra maggiormente interessato alle proprie beghe contrattuali. Insomma, un bel ginepraio in casa Valencia. Noi diamo fiducia ai baschi, convinti che Aduriz e compagni abbiano la qualità per risollevarsi in classifica e per dire la propria in ottica “competizioni europee”.

Pronostico: 1

04/10/2015, ore 18:15

 Levante domenica  4 ottobre 2015 Levante - Villareal  Villareal domenica  4 ottobre 2015

Testa-coda di straordinaria importanza per la classifica, Levante-Villareal è una di quelle sfide che terrà incollati al televisore anche i tifosi delle altre big del calcio spagnolo. Anzitutto, perché la capolista Villareal sta stupendo tutti per il suo gioco, per la concretezza sotto rete e per la sua solidità difensiva. poi, perché non bisogna mai sottovalutare i sottomarini gialli, capaci di tirare fuori dal cilindro una grande annata soprattutto in un campionato dove sembrano annaspare le grandi squadre. La vittoria sull’Atletico Madrid ha rinvigorito le speranze e le attese di tutto l’ambiente. Il goal di Baptistao è stato accolto come un vero e proprio lasciapassare verso la storia. Dall’altra parte, il Levante, modesta squadra che si barcamena all’ultimo posto della classifica. Nell’ultimo turno ha rimediato un secco KO in casa del Getafe, dimostrando di essere una delle squadre più accreditate per scendere in Segunda Division. Salvo sorprese, sulla carta non c’è storia. Puntiamo sulla vittoria esterna.

Pronostico: 2

04/10/2015, ore 20:30

 Atlético de Madrid domenica  4 ottobre 2015 Atlético de Madrid - Real Madrid  Real Madrid domenica  4 ottobre 2015

Sfida dalle grandi tradizioni e dal sicuro spettacolo, il derby di Madrid tra Atletico e Real rappresenta la chicca diqeusta settima giornata di campionato, ricca di partite interessanti e dal grande fascino. Colchoneros contro blancos, Simeone contro Benitez: due modi differenti di intendere il calcio, due grandi allenatori a confronto. I padroni di casa stentano ad ingranare in questo avvio di stagione. mercoledì hanno ceduto in casa al Benfica in un match – a dire il vero – piuttosto sfortunato per Godin e compagni. Stanno accusando pesantemente l’assenza di Koke a centrocampo e spesso sono costretti ad inserire il tridente Griezmann-Torres-Martinez per ottenere qualcosa di buono in fase offensiva. Anche il Real non ci convince, almeno sino ad ora. Archiviata la pratica Malmoe in Champions League, gli uomini di Benitez sono attesi da una prova particolarmente difficile sul campo degli storici antagonisti. L’Atletico ha già fallito l’appuntamento interno contro il Barcellona: non può permettersi di uscire con le ossa rotte anche nel derby. Il pareggio è certamente un risultato da non buttare per Simeone in questo momento della stagione. Forse, anche i dirimpettai potrebbero pensarla allo stesso modo, anche se le giocate mirabolanti di un fenomeno come Cristiano Ronaldo potrebbero risolvere la contesa da un momento all’altro. Vediamo leggermente favoriti gli ospiti in un match che prevediamo particolarmente tattico ed equilibrato.

Pronostico: COMBO X2 + UNDER 2,5



Pubblicato il alle 18:47

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"