Pronostici partite Liga Adelante del 5 settembre 2015

Pronostici Liga 2 sabato  5 settembre 2015

Terza giornata di campionato in Liga Adelante che inizia sabato pomeriggio con quattro incontri interessanti tra i quali spicca la sfida tra la capolista Numancia e l’Elche. Per tutte le partite il fischio di inizio è fissato alle ore 18:00.

05/09/2015, ore 18:00

 Gimnastic sabato  5 settembre 2015 Gimnastic - Girona  Girona sabato  5 settembre 2015

Lo avevamo detto. Il Girona è una squadra terribilmente temibile in trasferta ma tra le mura amiche non riesce ad esprimersi al meglio e ad ottenere quei risultati che le consentirebbero di spiccare definitivamente il volo verso le posizioni apicali della classifica. Ed infatti, puntuale come un orologio svizzero, è arrivata la sconfitta interna contro il forte Numancia a sancire un trend che dura ormai da troppo tempo. Peraltro, la sconfitta appare ancor più dolorosa dal momento che i catalani erano in vantaggio 2a1 fino a 7 minuti dalla fine ed hanno subito il 3a2 al novantaquattresimo minuto di gioco di una partita pazza. A nulla è valso il gol straordinario del giovane Lejeune, scuola Manchester City. Sabato prossimo, però, il Girona torna a giocare in trasferta. E lo fa sul campo di una neopromossa, peraltro reduce da una preziosa affermazione esterna a Tenerife (1a2). I padroni di casa hanno dimostrato, anche nel primo turno di campionato, di sapere arrivare con buona facilità al goal anche se peccano – e non poco – in fase difensiva. Il Girona, lo sappiamo, ha il goal facile. Punteremmo sulla vittoria esterna anche se, statisticamente, i catalani non potranno sempre vincere in trasferta. E allora vi consigliamo il GOAL, certi del fatto che si tratterà di una partita ricca di spettacolo.

Pronostico: GOAL

05/09/2015, ore 18:00

 Huesca sabato  5 settembre 2015 Huesca - Tenerife  Tenerife sabato  5 settembre 2015

La matricola Huesca ci riprova! Dopo aver perso la partita d’esordio davanti al proprio pubblico non senza qualche rimpianto, contro il più titolato Alavés, i padroni di casa sono andati ad impattare sul difficile campo di Albacete e ora attendono il colabrodo Tenerife per cercare di ottenere la prima vittoria in Segunda Division. Ovviamente, non sarà semplice centrare l’obiettivo perché il Tenerife è reduce da due match dall’esito inaspettatamente negativo. Soprattutto domenica scorsa, hanno ceduto in casa contro il Gimnastic palesando evidenti lacune difensive. Ma il debutto della punta argentina Martinez unito alla voglia di riscatto palesata da capitan Suso lasciano buone sensazioni per il match di sabato. Non crediamo che il Tenerife possa perdere la terza. Il pareggio potrebbe far comodo ad entrambe le formazioni.

Pronostico: X

05/09/2015, ore 18:00

 Mirandés sabato  5 settembre 2015 Mirandés - Lugo  Lugo sabato  5 settembre 2015

Umori contrapposti quelli che animano i tifosi di Mirandes e Lugo dopo l’ultimo turno di campionato. Il Mirandes, dopo una prova gagliarda, è uscito sconfitto di misura, negli ultimi minuti di gioco, dal difficile campo di Pamplona. Il Lugo, al contrario, ha sconfitto 1a0 il Llagostera in casa in zona Cesarini, grazie ad un goal di Molinero appena entrato in campo. Potevano essere due pareggi, invece il Lugo ha ottenuto 3 punti ed una spinta psicologica enorme mentre il Mirandes è caduto nel baratro. Ma sabato si riparte dallo 0a0. E noi riteniamo che la faranno ancora una volta da padrone le difese ordinate delle due compagini contrapposte e i sistemi di gioco piuttosto difensivi dei rispettivi allenatori. Puntiamo sull’UNDER 2,5.

Pronostico: UNDER 2,5

05/09/2015, ore 18:00

 Numancia sabato  5 settembre 2015 Numancia - Elche  Elche sabato  5 settembre 2015

E pensare che il Numancia perdeva 2a1 fino a 7 minuti dal termine, nell’ultimo turno a Girona…il rigore di Aquino prima e la zampata di Valcarce al novantaquattresimo minuto di una gara pazza hanno regalato al Numancia la leadership in classifica e una ventata di ottimismo a tutto l’ambiente. Ora, credere nella promozione non è più un’utopia e la gara di sabato rappresenterà, in un certo senso, una cartina tornasole delle ambizioni dei padroni di casa. Dal canto suo, l’Elche – sempre a combattere con beghe societarie – ha ottenuto il primo trionfo dell’era Baraja (grazie ad un golazo di Sergio Leon con cui ha completato la rimonta ai danni del Bilbao B) e, contestualmente, ha ingaggiato dal Barcellona il giovane Ilie Sanchez. Il Numancia è favorito, senza ombra di dubbio. Ma noi crediamo che non sarà così semplice sconfiggere l’Elche. Prevediamo una partita aperta nella quale gli ospiti potranno anche far male all’avversario sfruttando le ripartenze. Consigliamo l’OVER 2,5.

Pronostico: OVER 2,5



Pubblicato il alle 13:03

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"