Pronostici partite Liga Adelante del 4 ottobre 2015

Pronostici Liga 2 domenica  4 ottobre 2015

La settima giornata di Liga Adelante si conclude domenica prossima con un programma di ben 6 partite tra le quali, certamente, la più importante è quella di Pamplona tra la capolista Osasuna e il forte Lugo. Darà inizio alla domenica di calcio il lunch match di Oviedo tra i padroni di casa ed il Mallorca di Rolando Bianchi.,

04/10/2015, ore 12:00

 Oviedo domenica  4 ottobre 2015 Oviedo - Mallorca  Mallorca domenica  4 ottobre 2015

Desolatamente ultimo in classifica, dopo un calciomercato faraonico e proprio nell’anno del centenario! Non sembra vero! L’irreale avvio di stagione del Mallorca dovra’ prima o poi migliorare. L’occasione per cominciare a raddrizzare la classifica e’ d’oro. La trasferta ad Oviedo non ci sembra impossibile, anche se i padroni di casa stanno ben figurando. Noi confidiamo in Bianchi e compagni, coscienti del fatto che l’aria attorno a Mister Ferrer e’ piuttosto pesante.

Pronostico: 2

04/10/2015, ore 17:00

 Leganés domenica  4 ottobre 2015 Leganés - Albacete  Albacete domenica  4 ottobre 2015

Un Leganes poco prolifico e poco avvezzo alla vittoria a cerca la via del riscatto davanti ai propri sostenitori contro un Albacete agguerrito, reduce da una galvanizzato vittoria interna contro l’Algeria.  Le due squadre si equivalgono e, probabilmente, non disdegnano l’equa spartizione della posta in  palio. Siamo in molto tentati a consigliarvi il pareggio.

Pronostico: X

04/10/2015, ore 17:00

 Llagostera domenica  4 ottobre 2015 Llagostera - Elche  Elche domenica  4 ottobre 2015

Praticamente un testacoda quello tra Llagostera ed Elche. Inaspettatamente secondo, dopo un’estate piuttosto travagliata e una retrocessione decisa a tavolino, l’Elche ora vuol riprendersi cio’ che era suo. Gli ospiti stanno deludendo e, soprattutto fuori casa, rappresentano un ostacolo non proprio irresistibile. Gli ingredienti per una vittoria esterna ci sono tutti. Noi ci crediamo.

Pronostico: 2

04/10/2015, ore 17:00

 Mirandés domenica  4 ottobre 2015 Mirandés - Girona  Girona domenica  4 ottobre 2015

Per il Girona,  il proprio stadio comincia ad essere un tabù,  vista la grande difficolta’ a conquistare i tre punti. Nell’ultimo turno, i catalani si sono fatti fermare dalla pericolante Llagostera,  perdendo un’occasione d’oro per sfatare il tabù e rialzare la classifica. La trasferta e’ invece congeniale, soprattutto su un campo non proibitivo come quello del Mirandes. I padroni di casa, pero’, sul proprio campo hanno collezionato tre pareggi su tre partite, a risentirci prova del fatto che la partita sara’ combattuta. Diamo fiducia ancora una volta agli ospiti.

Pronostico: 2

04/10/2015, ore 17:00

 Osasuna domenica  4 ottobre 2015 Osasuna - Lugo  Lugo domenica  4 ottobre 2015

A Pamplona, sfida d’alta simo livello! Si affrontano i padroni di casa dell’Osasuna ed il forte Lugo. La capolista sa bene che si tratta di una di quelle partite spartiacque del campionato, un trampolino di lancio per R la vetta della classifica. Entrambi reduci da due pareggi a reti bianche e parecchio abbottonotate in difesa, probabilmente non disdegnerebbero il pareggio. La caratteri ca che accomuna le due contendenti e’ la solidita’ del pacchetto difensivo. Noi in crediamo on che sara’ una partita estremamente tattica e combattuta. Puntiamo sull ‘ UN DE R 2,5.

Pronostico: UNDER 2,5

04/10/2015, ore 19:15

 Huesca domenica  4 ottobre 2015 Huesca - Real Valladolid  Real Valladolid domenica  4 ottobre 2015

G Contro il Gimnastic in casaA chiudere questa settimana di Liga Adelante, la sfida serale tra L’Huesca ed il Valladolidvale web molto piu’ di tre punti. Significa avere fiducia nelle qualita’ di tutti i compagni. Nell’ ultimo turno ha avuto conquistato 3 punti a domicilio contro il Mallorca. Ora si tratta di continuare su questo trend. Il Valladolid,  dal canto suo, subisce pochi goal e domenica scorsa si e’ dovuto accontentare di un pareggio contro la matricola Mirandes.  Ora punta ai tre punti ma controlL’Huesca rischia molto. ci fidiamo delle rispettive difese e consigliamo l’ UN DE R 2,5.

Pronostico: UNDER 2,5



Pubblicato il alle 22:50

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"