Pronostici partite Liga Adelante del 26 settembre 2015

Pronostici Liga 2 sabato 26 settembre 2015

Sesta giornata di Liga Adelante che ci propone un palinsesto ricco di appuntamenti interessanti. Si comincia sabato con cinque match da seguire. Il match clou, a parere nostro, è quello tra Osasuna e Cordoba. Merita attenzione, tuttavia, anche lo scontro traun ben attrezzato Lugo ed un Saragozza che stenta a decollare.

26/09/2015, ore 18:00

 Alcorcón sabato 26 settembre 2015 Alcorcón - Numancia  Numancia sabato 26 settembre 2015

Solo grazie ad una doppia superiorità numerica in campo, il Numancia è riuscito a raddrizzare una partita che sembrava nata storta. il Valladolid, infatti, domenica scorsa aveva collezionato un doppio vantaggio, salvo poi essere riacciuffato dai padroni di casa sul finire del match. Sabato prossimo, il Numancia si recherà in visita al campo dell’Alcorcón che, a sua volta, sembra non aver ancora digerito la sconfitta di misura patita a Bilbao. Si tratta di un match tra due buone squadre, assai diverse tra loro: più intraprendente ed offensivista il Numancia, più accorto ed arcigno in difesa l’Alcorcón. Ne potrebbe uscire una sfida dai buoni contenuti. Il pronostico ci sembra difficile. Il fattore campo giocherà un ruolo decisivo anche se, prudentemente, consigliamo di puntare sul GOAL di entrambe le compagini.

Pronostico: GOAL

26/09/2015, ore 18:00

 Lugo sabato 26 settembre 2015 Lugo - Real Zaragoza  Real Zaragoza sabato 26 settembre 2015

Sconfitto in casa da un sorprendente Osasuna e precipitato nei bassifondi della classifica, il Saragozza cerca di risalire la china e raddrizzare una stagione che sembra partita malissimo. Sabato, però, non sarà affatto facile ottenere punti preziosi perché l’avversario di turno è tra i meno raccomandabili (e tra i più attrezzati) di tutto il campionato: il Lugo. I padroni di casa, infatti, puntano decisamente alla promozione e, grazie ad una difesa ferrea, sino ad ora non hanno ancora subito sconfitte. Lecito attendersi una partita proibitiva per gli ospiti. A sensazione, malgrado la simpatia che nutriamo per il Saragozza, riteniamo che sia favorito il Lugo e consigliamo la vittoria casalinga.

Pronostico: 1

26/09/2015, ore 18:00

 Mallorca sabato 26 settembre 2015 Mallorca - Huesca  Huesca sabato 26 settembre 2015

Desolatamente agli ultimi posti della classifica, malgrado una campagna acquisti faraonica, il Mallorca rischia di non festeggiare la promozione in Primera Division neanche in occasione del proprio centenario. La sconfitta subita sul campo del Gimnastic ha fatto salire il livello di attenzione della società e, contestualmente, la rabbia e lo sconforto dei supporters. Neanche un centravanti di razza come Rolando Bianchi è riuscito a restituire goal e certezze al pacchetto offensivo isolano. Sabato prossimo, il tecnico di casa dovrà salvare la poltrona con una prestazione impeccabile dei propri uomini e, soprattutto, con i tre punti. Di fronte, avranno un combattivo Huesca, reduce da una pesante sconfitta interna contro l’Elche. Noi pensiamo che sarà la volta buona per il Mallorca per riappacificarsi con i tifosi e ricominciare il cammino verso la promozione.

Pronostico: 1

26/09/2015, ore 18:00

 Ponferradina sabato 26 settembre 2015 Ponferradina - Athletic Club Bilbao  Athletic Club Bilbao sabato 26 settembre 2015

Uscito con le ossa rotta dal difficile campo di Cordoba, il Ponferradina proverà a rifarsi immediatamente nella sfida di sabato prossimo con la seconda squadra di Bilbao sul proprio campo. L’occasione è ghiotta per ottenere i tre punti anche se – lo diciamo subito – non sarà così semplice perché questa terribile matricola ha già tirato qualche brutto scherzo a squadre ben più attrezzate. A cominciare dall’Alcorcón che, nell’ultimo turno di campionato, è stato sconfitto di misura in terra basca. Noi crediamo, però, che i padroni di casa siano stati costruiti per accedere a posizioni di classifica più elevate e riteniamo che, non senza fatica, riusciranno comunque ad avere la meglio dell’arcigna difesa andalusa.

Pronostico: 1

26/09/2015, ore 20:15

 Osasuna sabato 26 settembre 2015 Osasuna - Córdoba  Córdoba sabato 26 settembre 2015

Sfida d’alta quota in terra navarra. A Pamplona, i padroni di casa dell’Osasuna – attuali leader della classifica di Liga Adelante – attendono gli andalusi del Cordoba, squadra reduce da una preziosa affermazione casalinga ai danni dell’ostico Ponferradina. I tifosi di casa, dopo una stagione travagliata e una sospirata salvezza raggiunta sul filo di lana, finalmente possono gioire e sperare di tornare, al più presto, nella massima serie. La vittoria ottenuta a Saragozza nell’ultimo turno di campionato costituisce, ineludibilmente, un’iniezione di fiducia per tutto l’ambiente. Ora, per i rossi di Pamplona, sarà però difficile confermarsi! Il Cordoba è una squadra difficile da affrontare, non particolarmente prolifica ma ben organizzata e in grado di impensierire anche squadre maggiormente attrezzate. Noi vediamo una sfida equilibrata e pensiamo che, tutto sommato, il pareggio possa accontentare entrambe le compagini.

Pronostico: X



Pubblicato il alle 17:33

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"