Pronostici partite Liga Adelante del 1 novembre 2015

Pronostici Liga 2 domenica  1 novembre 2015

Domenica di Liga Adelante con ben sei incontri in programma.  Si inizia con il lunch match delle 12 tra Saragozza ed Elche. Ma il big match domenicale e’ quello di Pamplona tra la capolista Osasuna e l’imprevedibile Girona.

01/11/2015, ore 12:00

 Real Zaragoza domenica  1 novembre 2015 Real Zaragoza - Elche  Elche domenica  1 novembre 2015

Lunch match di grande interesse alla Romareda dove gli uomini di Mister Ranko Popovic,  dopo il discreto pareggio di Girona, attendono un Elche, reduce da un pareggio a reti bianche con il Leganes. I padroni di casa hanno oramai ingranato la marcia giusta e mirano a rimanere tra le primissime del campionato. Peraltro, possono contare su una difesa difficilmente perforabile,  a differenza di quella degli ospiti.  L’Elche,  dal canto suo, segna  con regolarità ma subisce anche tanti goal. Noi vediamo comunque leggermente favoriti i padroni di casa.

Pronostico: 1

01/11/2015, ore 17:00

 Alavés domenica  1 novembre 2015 Alavés - Albacete  Albacete domenica  1 novembre 2015

E’ un Alves in grande spolvero quello che ha battuto in rimonta, nell’ultimo turno di campionato, un forte Cordoba in una sfida tra grandi della Liga Adelante. Lo avevamo pronosticato: se l’Alavés gioca come sa, allora nessun risultato è precluso.  E domenica prossima gioca di nuovo in casa un match che, almeno sulla carta, ci sembra abbordabile.  L’Albacete,  infatti, pur avendo un buon organico, in trasferta raccoglie pochissimo e appare fragile. La bella vittoria raccolta contro il Lugo potrebbe aver saziato la fame di punti degli ospiti. Lo ripetiamo: Puntiamo sull’Alaves perché se gioca come sa fare, allora diventa difficile per tutti.

Pronostico: 1

01/11/2015, ore 17:00

 Leganés domenica  1 novembre 2015 Leganés - Mallorca  Mallorca domenica  1 novembre 2015

Un Mallorca tornato alla vittoria nell’ultimo turno di campionato grazie ad un goal nel finale di Llamas, cerca di sfatare il tabù trasferta sul difficile campo del Leganes. Effettivamente,  il cammino degli isolani in trasferta,  in questo avvio di stagione,  è risultato terrificante a causa di una imprevedibile difficoltà a trovare la via della rete. I padroni di casa, invece, sono reduci da un discreto pareggio a reti bianche a Elche. Nel proprio stadio hanno ottenuto discreti rrisultati e segnato con continuità.  Ora i tifosi sognano  un salto di qualità. Noi prevediamo una partita tattica, tirata e poco emozionante. Puntiamo sull’UNDER 2,5.

Pronostico: UNDER 2,5

01/11/2015, ore 17:00

 Osasuna domenica  1 novembre 2015 Osasuna - Girona  Girona domenica  1 novembre 2015

Fermato sul pareggio nei minuti finali sul campo di Tenerife, la capolista Osasuna cerca di riprendere confidenza con la vittoria nel proprio stadio contro il temibile Girona. Domenica a Pamplona sarà una sfida difficile per i padroni di casa,  anche se il trend di questo avvio di stagione è tutto dalla parte della capolista che in casa ha numeri da capogiro: 13 punti conquistati su 15 a disposizione, 8 goal realizzati ed appena 1 subito. Sulla carta non cc’è partita dal momento che i catalani, in trasferta, sono lontani parenti di quelli ammirati lo scorso anno. Diamo fiducia ai rossi di Pamplona aanche se non sarà affatto facile conquistare l’intera posta in palio.

Pronostico: 1

01/11/2015, ore 17:00

 Oviedo domenica  1 novembre 2015 Oviedo - Athletic Club Bilbao  Athletic Club Bilbao domenica  1 novembre 2015

Dopo una partita ben giocata ma persa sul campo del Ponferradina,  l’Oviedo torna a giocare tra le mura amiche con un solo obiettivo : vincere! L’avversario di turno, a dire il vero, in trasferta ha un ruolino di marcia disastroso,  non avendo ancora conquistato un solo punto. Colpa soprattutto di un reparto offensivo che non gira e della scarsa qualità degli attaccanti. Che sia la volta buona per i baschi?  Noi non ci crediamo e Puntiamo sulla maggiore spregiudicatezza dei padroni di casa.

Pronostico: 1

01/11/2015, ore 19:15

 Almería domenica  1 novembre 2015 Almería - Real Valladolid  Real Valladolid domenica  1 novembre 2015

Piuttosto basso è il morale dei giocatori dell’Almeria dopo la cocente, ma giusta, sconfitta rimediata a Mallorca nel precedente turno di campionato.  Ora gli Andalusia cercheranno un pronto riscatto sul proprio campo dove, tutto sommato, hanno registrato un discreto trend in questo scorcio di stagione. Più preoccupante appare la situazione in trasferta del Valladolid,  incapace di vincere e refrattario alle marcature. Sfida di bassa classifica che non promette spettacolo, anche a causa dei non elevati contenuti tecnici e qualitativi degli organici delle due ccompagini. Prevediamo un UNDER 2,5.

Pronostico: UNDER 2,5



Pubblicato il alle 13:37

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"