Pronostici partite Lega Pro Girone A del 01-03-2015

Pronostici Serie C Girone A domenica  1 marzo 2015

Il campionato di Lega Pro giunge al 27° turno e per domenica 1° marzo il Girone B ci propone 4 partite tutte interessanti tra cui spicca Pavia – Mantova coni padroni di casa in cerca di conferme per continuare la lotta per la promozione in Serie B.

01/03/2015, ore 12:30

 Pavia domenica  1 marzo 2015 Pavia - Mantova  Mantova domenica  1 marzo 2015

Il Pavia è reduce dalla vittoria in trasferta per 2 a 0 contro l’Albinoleffe. I padroni di casa sono in testa alla classifica in compagnia di Alessandria e Novara. La squadra di mister Maspero ha rendimento ottimo davanti al suo pubblico ed è la compagine che segna di più tra le mura amiche. Gli azzurri vantano il miglior attacco del girone mentre hanno difesa non impeccabile e sono di conseguenza la squadra più over 2,5 del campionato. Il Mantova viene dal successo interno per 2 a 0 contro il Pro patria. Gli ospiti stanno vivendo una stagione travagliata dal punto di vista societario ma nonostante tutto stazionano a centro classifica con 3 punti di vantaggio sulla zona play-out. La squadra di mister Juric ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove in generale ha cammino mediocre con solo 11 punti conquistati in 13 partite. I biancorossi possono vantare la migliore difesa del campionato ed hanno il loro punto debole nell’attacco e sono la squadra più under 2,5 del girone.

Pronostico: 1

01/03/2015, ore 14:30

 Propatria domenica  1 marzo 2015 Propatria - Como  Como domenica  1 marzo 2015

Il Pro Patria viene dalla sconfitta in trasferta per 2 a 0 contro il Mantova. I padroni di casa sono ultimi in classifica in compagnia del Pordenone e non vincono da 14 giornate. La squadra di mister Monatanari ha rendimento mediocre davanti al suo pubblico ed è la compagine del girone che subisce più gol tra le mura amiche. Le tigri di Busto Arsizio hanno la peggiore difesa del campionato e sono under 2,5 da 5 incontri consecutivi. Il Como sabato scorso ha pareggiato 1 a 1 in casa con  il Feralpisalò. La squadra di mister Sabatini naviga nella zona alta della classifica a 5 punti dalla zona play-off. Gli ospiti in trasferta sono squadra da tutto o niente in quanto hanno conquistato 19 punti frutto di 6 vittorie 5 sconfitte ed 1 solo pareggio in 12 partite. I lariani hanno il loro punto di forza nella difesa e vantano attacco discreto e sono di conseguenza molto spesso under 2,5.

Pronostico: Under 2,5

01/03/2015, ore 16:00

 Alessandria domenica  1 marzo 2015 Alessandria - Cremonese  Cremonese domenica  1 marzo 2015

L’Alessandria sabato scorso ha vinto in trasferta per 2 a 1 contro il Sudtirol. i padroni di casa sono primi in classifica in compagnia di Pavia e Novara e vengono da 4 vittorie consecutive in campionato. La squadra di mister D’Angelo ha rendimento buono tra le mura amiche e sono l’unica squadra del girone ad essere imbattuta in casa. I piemontesi possono vantare difesa ottima e attacco molto prolifico e tendono ad essere frequentemente under 2,5. La Cremonese viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Pordenone. La squadra di mister Giampaolo naviga nella zona bassa della classifica con solo 1 punto di vantaggio sulla zona play-out. Periodo difficile per i lombardi che non vincono in campionato da 6 giornate. Gli ospiti hanno cammino esterno discreto con 14 punti conquistati in 13 gare e in trasferta subiscono e segnano gol con molta facilità. I grigiorossi hanno il loro punto debole nella difesa che risulta una tra le più battute del girone. La Cremonese è under 2,5 in campionato da 4 gare consecutive.

Pronostico: 1

01/03/2015, ore 18:00

 Feralpisalò domenica  1 marzo 2015 Feralpisalò - Albinoleffe  Albinoleffe domenica  1 marzo 2015

Il Feralpisalò nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in trasferta 1 a 1 contro il Como. I padroni di casa navigano nella parte alta della classifica a 5 punti dalla zona play-off. La squadra di mister Scienza tra le mura amiche ha rendimento ottimo dove segna e subisce gol con estrema facilità. I “leoni del lago” hanno difesa mediocre ma vantano attacco molto prolifico. L’Albinoleffe viene dalla sconfitta interna per 2 a 0 contro la capolista Pavia. la squadra di mister Mangone è terzultima in classifica a 10 punti dalla salvezza diretta. Gli ospiti non perdono in trasferta da 3 gare ma in generale hanno curriculum esterno pessimo con solo 9 punti raccolti in 13 giornate. I celeste hanno il peggior attacco del campionato e tendono ad essere spesso under 2,5.

Pronostico: Under 2,5



Pubblicato il alle 08:30

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.