Pronostici partite Bundesliga del 19 dicembre 2015

Pronostici Bundesliga sabato 19 dicembre 2015

Sabato 19 dicembre, il campionato di Bundesliga presenta 5 partite. Tra queste, Hamburger SV - FC Augsburg. Ecco a voi i nostri consigli per le scommesse su

19/12/2015, ore 15:30

 Hamburger SV sabato 19 dicembre 2015 Hamburger SV - FC Augsburg  FC Augsburg sabato 19 dicembre 2015

Bella partita tra due squadre a sorpresa nella parte bassa del tabellone. Amburgo nona in classifica dopo 16 giornate, 22 punti, 6 vittorie, 4 pareggi, 6 sconfitte, 19 reti attive 22 passive. 2 vittorie, 2 pareggi e ben 3 sconfitte in casa, decisamente non un ruolino esaltante quello accumulato in casa. 8 punti nelle ultime 5 giornate sono indice di un certo risveglio, un pareggio a Darmstadt, due grandi vittorie, la prima in casa sul Dortmund secondo in classifica quindi in trasferta a Brema, sconfitta in casa col Mainz quindi ottimo pareggio a Wolfsburg. Ne esce fuori il ritratto di una compagine capricciosa, capace di vincere contro le più forti del campionato e di farsi battere da squadre contro le quali i 3 punti sembrerebbero già in cassaforte. Augusta delusione dell’anno, dal piazzamento E.League all’ultimo posto in classifica. Quindi la rimonta, e che rimonta. 16 punti in tutto, 10 nelle ultime 4 giornate, quando ha prima rifilato 4 pere allo Stoccarda in trasferta, pareggiato col forte Wolfsburg, espugnato Colonia e battuto lo Schalke 04. Due Augsburg abbiamo visto quest’anno, il secondo è decisamente un gran bell’Augsburg. Il pronostico è legato pertanto agli ospiti, quelli visti di recente sono perfettamente in grado di fare risultato pieno, ma anche i padroni di casa sono bei tipi, in casa hanno vinto poco ma quando hanno vinto lo hanno fatto bene, sui secondi in classifica.

Pronostico: GOL

19/12/2015, ore 15:30

  sabato 19 dicembre 2015  - SV Werder Brema  SV Werder Brema sabato 19 dicembre 2015

Quindicesimo posto per l’Eintracht di Francoforte, 14 punti a pari merito con l’Hannover in zona retrocessione. 3 vittorie, 5 pareggi, 8 sconfitte, 19 reti attive, 27 passive, difesa decisamente perfezionabile. E’ da fine ottobre, quando hanno espugnato Hannover, che i ragazzi di Francoforte non vincono, da allora due pareggi, tra cui quello con il Bayern Monaco del tutto episodico e 4 sconfitte consecutive, contro Leverkusen, Mainz, Darmstadt e Dortmund, in casa ed in trasferta indifferentemente. Appena un punto in più per i deludentissimi ospiti di Brema. 4 vittorie, 3 pareggi, ben 9 sconfitte, 16 reti fatte, secondo peggior attacco del campionato, ben 30 reti subite, solo lo Stoccarda ultimo in classifica ha fatto peggio. 5 punti nelle ultime 5 giornate, tra cui spiccano 6 pere rimediate a Wolfsburg. Due compagini modeste daranno vita, è il nostro timore, ad un incontro sul filo della paura, la paura di retrocedere. Un punto non fa bene a nessuno ma il pari ci appare, vista la sostanziale equivalenza tra le due compagini, il risultato più probabile. Tra due squadre che non segnano non disdegniamo neanche l’under 

Pronostico: Under 2.5

19/12/2015, ore 15:30

 Hannover 96 sabato 19 dicembre 2015 Hannover 96 - Bayern Monaco  Bayern Monaco sabato 19 dicembre 2015

Facile fare pronostici quando una delle due squadre in campo si chiama Bayern Munchen, Due fisso, più facile di così si muore. Il problema è un altro, ed è riuscire a spuntare una quota minimamente guardabile quando una delle due squadre in campo si chiama Bayern München. La cui vittoria ad Hannover è quotata meno di 1.2 dai principali bookmakers, una miseria. Ed allora, cari amici, dobbiamo inventarci qualcosa. Non starò infatti a raccontarvi quanto il Bayern sia più forte dei derelitti avversari di Hannover, terz’ultimi con 14 punti, 18 reti attive e 28 passive, una vittoria e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate. Non c’è partita, non c’è confronto, solo un suicidio collettivo o una amnesia delle regole del gioco potranno impedire ai ragazzi di Guardiola di uscire coi 3 punti da Hannover, e questo voi lo sapete meglio di me. Quello che dobbiamo provare a capire è come spuntare una vincita decente da una partita dalle quote indecenti. Il due handicap potrebbe essere una buona giocata, non male anche il 2 over 2.5, meglio ancora il 2 under 3.5.

Pronostico: Combo 2 + over 2.5

19/12/2015, ore 15:30

 Ingolstadt sabato 19 dicembre 2015 Ingolstadt - Bayer Leverkusen  Bayer Leverkusen sabato 19 dicembre 2015

Ingolstadt tenace e non sottovalutabile compagine della parte bassa della classifica. 20 punti, 5 vittorie, 5 pareggi,6 sconfitte, 11 reti attive, 17 passive, numeri incredibili per questa provinciale che vanta una difesa di ferro, la seconda della Bundesliga dopo quella di diamante del Bayern, ed un attacco pietoso, appena 11 reti all’attivo, peggior attacco del campionato di diverse misure. Neanche a dirlo, squadre finita in under 13 volte su 16 partite. Compagine un po’ spompata di recente, solo 5 punti nelle ultime 5 giornate, un pareggio a Mönchengladbach, vittoria col Darmstadt, 4 pere dal modesto Hannover, pareggio ad Hoffenheim, 2 pere dal Bayern, una dignitosa sconfitta. Leverkusen eliminato dalla Roma dopo aver messo alle strette il Barca. 7 vittorie, 3 pareggi, 6 sconfitte, 24 punti per una compagine forte ma penalizzata dalla discontinuità. 24 le reti attive, 20 quelle al passivo. Ospiti favoriti ma trasferta tignosa, Ingolstadt non è un campo inespugnabile ma ci vorrà il miglior Leverkusen dell’anno per vedere il segno 2 sulla schedina.

Pronostico: Combo x2 + over 1.5

19/12/2015, ore 15:30

 FC Köln sabato 19 dicembre 2015 FC Köln -    sabato 19 dicembre 2015

Colonia decimo a 21 punti, 5 vittorie, 6 pareggi, 5 sconfitte, 16 reti attive, pochine, 20 passive, invero pochine anch’esse, squadre che segna e subisce poco, di grande equilibrio generale ma di scarso slancio offensivo. 2 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte in casa, anche qui regna sovrano l’equilibrio. 6 punti nelle ultime 5 giornate ed un certo appannamento montante piuttosto evidente. Dopo la vittoria prestigiosa a Leverkusen, quando sembrava che la squadra potesse puntare ai vertici sono arrivati un pareggio col Mainz, un pareggio a Darmstadt, sconfitta casalinga con l’Augsburg quindi un altro pareggio, a Brema questa volta. Borussa Dortmund anti-Bayern del campionato, l’unica compagine in grado di offrire una parvenza di alternativa. Seconda, 38 punti, 5 meno dei quotati bavaresi, 12 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte, 46 reti attive, miglior attacco del campionato, 21 passive, in difesa si può fare di più. 14 volte in over. Partita delicata, ospiti più forti ma Colonia che non regala nulla a nessuno, per espugnare il campo ci vorrà un Dortmund davvero molto convinto nei propri mezzi.

Pronostico: Combo x2 + over 2.5



Pubblicato il alle 18:57

Avatar for Mc Paul"I spent a lot of money for booze, girls, bets and cars. The rest i just squandered."