Pronostici Monza – Pordenone e Real Vicenza – Bassano Virtus del 17 aprile 2015

Pronostici Serie C Girone A venerdì 17 aprile 2015

Il Girone A del campionato di Lega Pro arriva al 35° turno e per venerdì 17 aprile ci propone 2 anticipi interessanti tra cui Monza – Pordenone importantissima per la lotta per non retrocedere.

17/04/2015, ore 19:30

 Monza venerdì 17 aprile 2015 Monza - Pordenone  Pordenone venerdì 17 aprile 2015

Il Monza ha fatto un gran colpo sabato scorso andando a vincere 1 a 0 in trasferta contro l’Alessandria interrompendo un digiuno di vittorie che durava da 17 partite. I padroni di casa sono quintultimi in classifica in zona play-out e in serie positiva in campionato da 4 giornate (1 vittoria e 3 pareggi). La squadra di mister Pea ha rendimento mediocre tra le mura amiche dove ha raccolto 21 punti in 17 incontri. I biancorossi hanno difesa discreta e attacco tra i più sterili del girone e sono under 2,5 da 7 incontri consecutivi. Il Pordenone viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 contro il Sudtirol. Gli ospiti sono terzultimi in classifica ma in netta ripresa come testimoniano le tre vittorie ottenute nelle ultime 3 partite di campionato. La squadra di mister Rossitto ha ha cammino disastroso lontano da casa dove ha raccolto il misero bottino di 8 punti in 17 gare ed è insieme alla Torres la compagine del girone che segna meno reti in trasferta. I neroverdi hanno difesa tra le più battute del torneo e attacco debole e sono una frequentemente under 2,5.

Pronostico: Under 2,5

17/04/2015, ore 20:45

 Real Vicenza venerdì 17 aprile 2015 Real Vicenza - Bassano Virtus  Bassano Virtus venerdì 17 aprile 2015

Il Real Vicenza è reduce dal pareggio per 2 a 2 in trasferta contro la Torres. I padroni di casa navigano nella zona alta della classifica lontano però dalla zona play-off e non vincono in campionato da 6 giornate. La squadra di mister Marcolini ha rendimento soddisfacente tra le mura amiche con 27 punti raccolti in 17 incontri. I veneti hanno difesa discreta e attacco tra i migliori del girone e sono spesso under 2,5. Il Bassano viene dalla brutta sconfitta casalinga per 2 a 0 contro il Venezia che ha interrotto una sua serie di 6 vittorie consecutive in campionato. Gli ospiti sono primi in classifica a + 2 con una lunghezza di vantaggio sul Pavia che li segue secondo. La squadra di mister Asta ha vinto le ultime 4 gare giocate in trasferta dove in generale è del girone quella che segna di più e raccoglie il maggior numero di punti. I giallorossi hanno difesa buona e vantano uno dei migliori attacchi del torneo e sono insieme alla Pro Patria la compagine più over 2,5 del campionato.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5



Pubblicato il alle 10:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.