Pronostici Monaco – Angers e Nantes – Marsiglia del 1 novembre 2015

Pronostici Ligue 1 domenica  1 novembre 2015

La Ligue 2 conclude la dodicesima giornata di campionato domenica 1° novembre e ci propone alle ore 17:00 MonacoAngers e in serata alle ore 21:00 un interessantissimo NantesMarsiglia.

01/11/2015, ore 17:00

 Monaco domenica  1 novembre 2015 Monaco - Angers  Angers domenica  1 novembre 2015

Il Monaco ha fatto un buon colpo la scorsa settimana, vincendo per 1 a 0 sul campo del Reims. La squadra di mister Jardim dopo un inizio di stagione problematico, sembra aver ingranato la marcia giusta ed è in serie positiva in campionato da 5 giornate (2 successi e 3 pareggi). I monegaschi stazionano a metà classifica, segnano e subiscono gol frequentemente e tra le mura amiche hanno rendimento modesto dove non hanno mai vinto e contano 3 pareggi e 2 sconfitte in 3 gare. L‘Angers invece è reduce dal pareggio interno a reti bianche contro il Guingamp. Sesto risultato utile consecutivo (4 successi e 2 pareggi) per la squadra di mister Moulin, protagonista di un primo scorcio di campionato entusiasmantesorprendentemente al secondo posto in classifica. I bianconeri vantano (insieme al PSG) la migliore difesa del torneo, attacco discreto e in trasferta hanno curriculum ottimo con 4 vittorie ed 1 sconfitta in 5 incontri. Partita dove il Monaco può cogliere il primo successo stagionale davanti al suo pubblico. L’Angers è in uno stato di grazia, ma siamo dell’idea che non otterrà punti allo Stade Louis II. Puntiamo sul segno 1.

Pronostico: 1

01/11/2015, ore 21:00

 Nantes domenica  1 novembre 2015 Nantes - Marsiglia  Marsiglia domenica  1 novembre 2015

Nantes corsaro nell’ultimo turno di campionato, vincente per 2 a 0 in trasferta contro il Caen. Prestazione ottima della squadra di mister Der Zakarian, in netta ripresa dopo un avvio di stagione decisamente mediocre. I gialloverdi al terzo successo consecutivo in campionato, stazionano a metà classifica, non subiscono reti da 3 gare, nell’ultimo periodo trovano con facilità la via del gol e tra le mura amiche non conoscono pareggio dove contano 3 successi e 2 pareggi in 5 incontri. Anche il Marsiglia viene da una vittoria, quella esterna per 2 a 1 ai danni del Lilla. Boccata d’ossigeno per la compagine di mister Michel che ritrova il succeso in campionato dopo 5 giornate di astinenza. Gli ospiti contro ogni pronostico della vigilia, stanno soffrendo molto in questo torneo e navigano nei bassifondi della classifica. I biancocelesti hanno rendimento scadente in trasferta con 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte in 5 gare. Partita tra due delle squadre più deludenti di questo primo scorcio di campionato. Il Nantes sembra aver trovato gioco e di conseguenza anche continuità nei risultati, mentre il Marsiglia è ancora la vera incognita di questa Ligue 1. Andiamo controcorrente e puntiamo sulla doppia X2 dando fiducia agli ospiti, unita in combo all’under 2,5, probabile in una gara che si preannuncia spigolosa e di conseguenza avara di gol. 

Pronostico: Combo X2 + Under 2,5



Pubblicato il alle 16:47

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.