Pronostici Den Haag – PSV e Heerenveen – De Graafschap del 11 agosto 2015

Pronostici Eredivisie martedì 11 agosto 2015

L’Eredivise nel suo programma “spezzatino” ci propone per martedi 11 agosto due gare della prima giornata di campionato.Si inizia alle ore 18:30 con Den Haag – PSV. Alle 20:45 Heerenveen – Graafschap.

11/08/2015, ore 18:30

 Den Haag martedì 11 agosto 2015 Den Haag - PSV  PSV martedì 11 agosto 2015

Dopo la perentoria vittoria dell’Ajax per 3-0 sul campo dell’Az Alkmaar terzo in classifica lo scorso anno, il Psv è chiamato a fornire una immediata e convincente risposta sul campo dell’Aja. L’impresa non è delle più difficili, la squadra della capitale amministrativa dei Paesi Bassi è reduce da un campionato mediocre e da una campagna acquisti cessioni all’insegna dell’attenzione al bilancio. Tanti prestiti, molti giovani, nessuna sorpresa, nessun nome di richiamo. Tante invece le novità in casa Psv. Il campionato eccellente disputato ed il titolo vinto con molte giornate d’anticipo ha richiamato sulla squadra di Eindhoven gli osservatori di tutto il mondo. Sono così stati sacrificati alle esigenze di bilancio le due ali Depay e Wijnaldum, due degli indubbi punti di forza del Psv dello scorso anno. sarà tutto da vedere se i sostituti saranno all’altezza, certo è che in quella dozzina di giovanissimi pescati in tutta Olanda tradizione vuole che emergano almeno uno o due giocatori di livello, gli osservatori del Psv sanno fare il proprio mestiere e sanno, da sempre, assicurarsi i migliori talenti in competizione con l’Ajax. Nel complesso inoltre il Psv non è uscito stravolto dalla campagna cessione, l’impronta della squadra è sempre quella, la sua spina dorsale pure. Il tutto fa degli ospiti i netti favoriti. 2 fisso quindi, con over 1.5 per spuntare qualche soldo in più, se le scarse quotazioni del semplice 2 non v’allettano.

Pronostico: Combo 2 + Over 1,5

11/08/2015, ore 20:45

 Heerenveen martedì 11 agosto 2015 Heerenveen - De Graafschap  De Graafschap martedì 11 agosto 2015

Padroni di casa usciti da un campionato più che convincente e da una campagna acquisti che non ha intaccato in profondità il nocciolo della squadra anzi, nel complesso la compagine sembra essersi rafforzata, in virtù soprattutto dell’acquisto del centravanti tedesco Uth, uno che in Olanda promette di fare cose valide. Intendiamoci, non stiamo dicendo che l’Heerenveen sia forte, stiamo dicendo che, complessivamente, è una buona squadra per i parametri olandesi, ed è un’ottima squadra rispetto agli avversari di oggi.
Il Graafschap neopromosso è una incognita, i suoi giocatori sono tutti da valutare nel loro impatto con la massima divisione, la sensazione generale è che la squadra sia poco o punto competitiva ed abbia ancora molto da lavorare, magari introducendo qualche elemento valido in rosa, per sperare di ottenere la salvezza. Ne segue che il pronostico appare facile quanto deprimente nelle sue quotazioni, l’ 1 fisso viene quotato intorno all’ 1.5, occorre per forza di cosa integrarlo con l’over 1.5 

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5



Pubblicato il alle 12:43

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.