Pronostico Auxerre – Valenciennes del 8 gennaio 2016

Pronostico Auxerre - Valenciennes

La Ligue 2 giunge alla ventesima giornata di campionato e venerdì 8 gennaio ci propone 8 gare tra cui Auxerre – Valenciennes. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

08/01/2016, ore 20:00

Pronostico Auxerre - Valenciennes venerdì  8 gennaio 2016 Auxerre - Valenciennes Pronostico Auxerre - Valenciennes oggi

L’Auxerre è reduce dalla sconfitta esterna per 1 a 0 contro il Le Havre. La squadra di mister Vannuchi staziona a metà classifica, risultato al momento mediocre per una società che non nasconde ambizioni di promozione in Ligue 1. I biancoblu incassano e segnano gol con parsimonia e davanti al loro pubblico (dove hanno vinto le ultime 2 gare disputate) vantano cammino discreto con 5 successi 1 pareggio e 3 sconfitte in 9 incontri. Il Valenciennes invece viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Paris FC. La crisi di gioco e di risultati è costata la panchina a mister Le Frapper ed ora la conduzione tecnica della squadra è stata affidata ad interim a mister RabuelSituazione delicata dunque per i biancorossi che non vincono da 7 giornate (4 pareggi e 3 sconfitte), sono quartultimi in classifica, subiscono spesso gol, hanno attacco tra i più sterili del torneo e senza mezze misure in trasferta dove hanno perso le ultime 3 gare, non conoscono pareggio e contano 4 successi e 5 sconfitte. Partita dove l’Auxerre può fare la voce grossa e cogliere punti importanti per rimpinguare una classifica al momento deficitaria contro un Valenciennes al momento una delle realtà più modeste di questo campionato. Puntiamo sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 10:32

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.