Pronostico Padova – Reggiana del 17 ottobre 2016

Pronostico Padova - Reggiana

Padova – Reggiana in programma lunedì 17 ottobre è il posticipo della nona giornata del Girone B di Lega Pro. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

17/10/2016, ore 20:45

Pronostico Padova - Reggiana lunedì 17 ottobre 2016 Padova - Reggiana Pronostico Padova - Reggiana oggi

Settimana impegnativa per il Padova che dopo il pareggio esterno (0 a 0) di sabato scorso contro il Teramo martedì pomeriggio ha giocato (perdendo in trasferta 2 a 0) la gara di recupero contro la Sambenedettese valida per la prima giornata di campionato. Veneti in astinenza da vittoria da 3 partite (2 pareggi e 1 sconfitta) e relegati a metà classifica. I padroni di casa incassano e segnano gol con grande parsimonia (1 gol al passivo e 0 all’attivo nelle ultime 3 giornate) e tra le mura amiche sono imbattuti (1 successo e 3 pareggi in 4 incontri). La Reggiana invece è reduce e dalla vittoria interna per 3 a 1 ai danni del Forlì. Settimo risultato utile consecutivo per gli emiliani (4 successi e 3 pareggi) quarti in classifica. Gli ospiti vantano (insieme al Venezia) la migliore difesa del girone, hanno attacco prolifico e cammino altalenante in trasferta (1 vittoria 2 pareggi e 1 sconfitta). Partita dove il Padova  deve assolutamente invertire marcia e raccogliere punti per dare forza alla sua deficitaria classifica. Reggiana di fronte a compito più difficile di quanto dica la carta. Puntiamo sulla doppia 1X a cui uniamo in combo l’under 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 2,5











Pubblicato il alle 08:18

20:45


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.