VINCENTE Pronostico Wolverhampton Wanderers – Liverpool venerdì 21 dicembre 2018

Pronostico Wolverhampton Wanderers - Liverpool

Venerdì 21 Dicembre si gioca Wolverhampton – Liverpool anticipo serale che inaugura la diciottesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Sul nostro sito a tua disposizione le analisi di singole partite di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono ma con i consigli dei nostri esperti potrai elaborare con facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

 

21/12/2018, ore 21:00

Pronostico Wolverhampton Wanderers - Liverpool venerdì 21 dicembre 2018 Wolverhampton Wanderers - Liverpool Pronostico Wolverhampton Wanderers - Liverpool oggi

Analisi delle ultime partite

Buona prova del Wolverhampton che batte 2 a 0 il Bournemouth nel match casalingo.

Vince anche il Liverpool 3 a 1 la gara interna contro il Manchester United con la doppietta decisiva di Shaqiri.

Situazione di classifica e forma

Il Wolverhampton grazie al terzo successo consecutivo è ora settimo e si candida apertamente per un piazzamento Uefa (-1 dal Man United).

Reds si confermano in vetta alla classifica (+1 dal City) conquistando la sesta vittoria di fila.

Statistiche

Wolves con un discreto bottino interno che li colloca a metà della “speciale” classifica dei rendimenti tra le mura amiche. Lo score è di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte ed in particolare sono da citare la vittoria strappata con il Chelsea (2-1) ed il pareggio (1-1) contro il Man City di Guardiola.

I ragazzi di Klopp invece sono davvero in grande forma, che sia casa o trasferta non fa grossa differenza in questo momento. In particolar modo lontano da Anfield, anche se non sempre con prestazioni altisonanti, il Liverpool è riuscito a conquistare 7 successi e 2 pareggi (con Chelsea e Arsenal) grazie a 19 gol fatti e appena 5 incassati.

Scontri diretti

In 100 partite ufficiali prevalenza di vittorie Reds (48) rispetto a quelle dei Wolves (35) e a 17 segni X. L’ultima sfida andata in scena al Molineux Stadium (stagione 2011-12) ha visto trionfare nettamente il Liverpool con un secco 3 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Sarà assente Diogo Jota per i padroni di casa.

Ospiti certi del forfait di Joe Gomez, Matip, Oxlade-Chamberlain mentre sono in dubbio Alexander-Arnold e Milner.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Trasferta insidiosa per i Reds che stanno vivendo un momento magico destinato a non finire e che li ha proiettati in testa alla Premier League in questa prima parte di stagione. La lotta con il City si prospetta davvero tirata e senza esclusione di colpi, ogni punto perso potrebbe risultare decisivo, motivo per cui Salah e compagni dovranno giocare ogni gara con il solo obiettivo di vincere. I rivali però arrivano in un ottimo stato di forma e, forti del pubblico che li sosterrà, non partiranno di certo battuti in un match che anche se squilibrato in termini di valori in campo sarà secondo noi avvincente. Ad ogni modo il nostro pronostico pende dalla parte del Liverpool che non può permettersi di uscire da Wolverhampton senza i tre punti. Scommessa consigliata 2.

Il pronostico da giocare: 2

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 10:15


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.