VINCENTE Pronostico West Bromwich Albion – Brighton and Hove Albion mercoledì 6 febbraio 2019

Pronostico West Bromwich Albion - Brighton and Hove Albion

Mercoledì 6 Febbraio si affrontano West Bromwich Albion – Brighton nel replay dei 16/esimi di finale di Fa Cup. Fischio d’inizio alle ore 21:05.

Sul nostro sito la sezione pronostici calcio oggi, pagine completamente dedicate alle gare in programma nella giornata, consigli, schedine e tanto altro a tua disposizione per aiutarti a vincere!

06/02/2019, ore 21:05

Pronostico West Bromwich Albion - Brighton and Hove Albion mercoledì  6 febbraio 2019 West Bromwich Albion - Brighton and Hove Albion Pronostico West Bromwich Albion - Brighton and Hove Albion oggi

Analisi delle ultime partite

Wba battuto in casa 3 a 2 dai rivali del Middlesbrough nell’importante scontro al vertice tra la 4° e la 5° classificata.

Il Brighton si ferma sullo 0 a 0 nel match interno contro il Watford.

Stato di forma

Per i Seagulls non un buon momento di forma con il successo che manca da 5 turni (3 sconfitte e 2 pareggi) e una classifica che non li mette ancora al riparo da problemi (+5 dalla terzultima).

Wba dopo un ottima striscia di risultati fino al Boxing Day che li ha portati fino a ridosso delle prime, è ora in leggero calo con una sola vittoria nelle ultime 5 giornate di campionato e una zona playoff sempre più ravvicinata, il margine dalla settima infatti è di appena 3 lunghezze.

Statistiche

Brighton che in questa stagione sta palesando il tallone d’achille delle gare esterne con risultati davvero differenti rispetto a quanto invece raccoglie nelle sfide casalinghe. I ragazzi di Hughton hanno collezionato fin qui in trasferta un magro bottino di 2 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte con una difesa piuttosto fragile (24 gol presi) e un attacco che è andato a segno 12 volte.

Baggies un po’ inceppati nelle recenti sfide casalinghe con una sola vittoria nelle ultime 6 tra le mura amiche. Nel complesso però buono il rendimento al The Hawthorns con 7 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte grazie al miglior attacco della lega (59 gol totali, 35 in casa).

Scontri diretti

In 20 precedenti andati in scena sono 8 i successi del Wba, 4 le vittorie dei Seagulls e 8 i match terminati in parità. Nella sfida di Premier della passata stagione la gara in casa dei Baggies terminò 2 a 0 per i padroni di casa. Solamente una la vittoria degli ospiti nei 10 incontri giocati al The Hawthrons.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che devono rinunciare a Morrison e Phillips.

Ospiti con i dubbi relativi a Bernardo e Izquierdo.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Dopo il match d’andata nettamente dominato dal Brighton impreciso però sotto porta, si gioca come da tradizione britannica il replay con un West Bromwich Albion che questa volta vorrà giocarsi meglio le sue carte. La formazione di Moore arriva a questo incontro dopo la delusione dello scontro diretto con il Middlesbrough e per questo ancora più volenterosa di voltare subito pagina e di accedere agli ottavi di una sentitissima Fa Cup. Il brutto cammino poi degli ospiti negli incontri esterni ci fa presagire che le possibilità di imporsi per il Wba siano concrete per cui, anche a dispetto di quanto detto, riteniamo che i padroni di casa possano uscire indenni da questa sfida. Puntiamo sulla doppia chance 1X unita in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 23:18

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.