L’anticipo del settimo turno di Primera Division si gioca venerdi sera allo Stadio della Ceramica. Ad affrontarsi saranno Villareal e Betis. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
27/09/2019, ore 21:00
Villareal - Real Betis
Analisi delle ultime partite
La rete di Santi Cazorla non è bastata al Villareal ad evitare la sconfitta al Camp Nou contro i Campioni di Spagna del Barcellona. I catalani si sono imposti per 2-1 meritando nel complesso la vittoria.
Il Betis, dal canto suo, ha sconfitto al Benito Villamarin il Levante con un secco 3-1. Gli ospiti erano passati in vantaggio con Hernani ma sono stati raggiunto e superato da una doppietta di Loren e da un goal di Borja Iglesias.
Situazione di classifica e forma
Dopo la sconfitta del Camp Nou, il Villareal resta a quota 8 punti. I sottomarini gialli hanno mostrato una straordinaria prolificità in fase offensiva: sono addirittura 13 le reti all’attivo realizzate in queste prime 6 giornate di campionato. La nota dolente è rappresentata dalla difesa, bersagliato ben 10 volte. In casa il trend è buono con una vittoria e due pareggi. Gli ospiti, invece, risalgono la classifica grazie alla bella vittoria ottenuta con il Levante. Gli ospiti, invece, sono saliti a quota 8 punti. Anche gli andalusi possono contare su giocatori di rilievo in chiave offensiva come Loren e Fekir ma avrebbero bisogno di una maggiore solidità nel reparto atterrato, finora perforato in ben 10 occasioni. In trasferta finora hanno ottenuto un punto in due partite.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Calleja dovrà rinunciare a Caceres a centrocampo oltre a Trigueros e Leo Suarez. Gli ospiti, dal canto loro, non potranno contare sugli infortunati Sidnei, Juanmi e Fekir.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdì prossima si preannuncia estremamente interessante e spettacolare. Le due compagini non rinunciano mai a giocare a pallone e hanno un atteggiamento in campo sempre improntato ad offendere. I rispettivi attacchi stanno funzionando a dovere e ci sembrano piuttosto prolifici. In difesa, invece, i due tecnici hanno parecchi lavoro da fare. Siamo certi che assisteremo ad un incontro vivo, aperto e ricco di goal. Noi puntiamo decisi sulla Combo Goal + Over 2,5.
Risultato finale: 5 - 1