VINCENTE Pronostico VfB Stuttgart – Norimberga lunedì 9 dicembre 2019

Pronostico VfB Stuttgart - Norimberga

Lunedì 9 dicembre si disputa Stuttgart – Norimberga, match che chiude la sedicesima giornata di 2.Bundesliga. Calcio d’inizio alle ore 20:30.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile ??

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

09/12/2019, ore 20:30

Pronostico VfB Stuttgart - Norimberga lunedì  9 dicembre 2019 VfB Stuttgart - Norimberga Pronostico VfB Stuttgart - Norimberga oggi

Analisi delle ultime partite

Lo Stuttgart viene dalla sconfitta per 2 a 1 patita sul campo del Sandhausen, gara in cui i “Roten” hanno pagato il pessimo approccio e lo scarso cinismo sotto porta.

Pesante sconfitta interna per il Norimberga, superato per 2 a 0 dal Wehen grazie alle reti segnate all’inizio dei due tempi, nonostante le tante occasioni dai ragazzi di Canadi.

Situazione di classifica e forma

Momento in chiaro scuro per lo Stoccarda, che ha perso 5 delle ultime 7 di campionato, vincendo però le ultime due gare casalinghe. I “Schwaben” sono scivolati in terza posizione con 26 punti.

Pessimo periodo di forma in casa Norimberga. Sono infatti 7 le gare senza successi in campionato (3 pareggi e 4 sconfitte). “Der Club”, che ha vinto una sola volta nelle ultime 11, è attualmente al terzultimo posto (insieme al St.Pauli), in piena zona retrocessione.

Statistiche

Differenza reti leggermente positiva per lo Stoccarda (24 reti segnate e 20 subite), seppur con un evidente differenza tra casa (15:7) e trasferta (9:13). Infatti i “Roten” mostrano qualche problema soprattutto lontano dalla Mercedes Benz Arena (2 successi, 2 pareggi e 3 ko), mentre tra le mura amiche hanno vinto 6 volte, perdendo in 2 circostanze (solo l’Amburgo ha fatto meglio).

Anche le statistiche certificano il momento nero che sta attraversando il Norimberga, penultima difesa con 29 reti al passivo (solo il Wehen con 32 ha fatto peggio), e terzultima per rendimento interno (una sola vittoria, 4 pareggi e 3 sconfitte). La squadra di Canadi (la cui panchina comincia a traballare) segna però con una certa costanza (21 reti all’attivo), ed in trasferta risulta avere addirittura il sesto rendimento (2 vittorie, 2 pari e 3 ko), oltre ad una differenza reti leggermente positiva (14:13)

Scontri diretti

Sono 112 i precedenti ufficiali tra le due squadre, gli ultimi in Bundesliga lo scorso anno. Lo Stoccarda è avanti per 49 successi a 36, mentre 27 sono i pareggi. Segnaliamo che il Norimberga non vince alla Mercedes Benz Arena da 5 gare (3 pareggi e 2 sconfitte).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Assenze soprattutto in difesa per lo Stoccarda, che dovrà fare a meno degli infortunati Kaminski, Mack, Grozinger e Kalajdzic, oltre che dello squalificato Kempf.

Emergenza portiere in casa Norimberga, visti i ben 4 infortuni, l’unico disponibile al momento è il nuovo acquisto Dornebusch, ufficializzato lo scorso 19 novembre (era svincolato da luglio). Mancheranno inoltre gli acciaccati Margreitter e Misidjan.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara tra due squadre che non stanno rendendo come ci si aspettava dopo la retrocessione dello scorso anno. Lo Stoccarda però, nonostante abbia raccolto 5 sconfitte (le uniche stagionali) nelle ultime 7, grazie all’ottimo avvio si mantiene in corsa per ottenere l’immediata promozione, mentre il Norimberga, partito anch’esso con ambizioni importanti, deve addirittura evitare la clamorosa retrocessione in 3.Liga. Partono inevitabilmente avanti i padroni di casa, che hanno dalla loro una rosa leggermente superiore(almeno sulla carta), il fattore campo (molto importante in questo campionato), ed una classifica nettamente migliore. I “Roten” inoltre hanno vinto 6 delle 8 gare interne disputate, comprese le ultime due. Attenzione però a sottovalutare il Norimberga, che nonostante non vinca da 3 trasferte (2 sconfitte ed un pareggio), ha un buon rendimento esterno (lo stesso dei prossimi avversari). Visti i problemi e le assenze nei due reparti arretrati ci aspettiamo una gara con diverse reti, e decidiamo dunque di puntare sulla combo 1X + Multigoal 2-5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigoal 2-5

Risultato finale: 3-1 pronostico scommessa vincente



Quota: 1.55












Pubblicato il alle 17:29

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"