VINCENTE Pronostico VfB Stuttgart – Bielefeld lunedì 9 marzo 2020

Pronostico VfB Stuttgart - Bielefeld

Lunedì 9 marzo si disputa Stuttgart – Bielefeld, big-match che chiude la venticinquesima giornata di 2.Bundesliga. Calcio d’inizio alle ore 20:30.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 😍👇

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

09/03/2020, ore 20:30

Pronostico VfB Stuttgart - Bielefeld lunedì  9 marzo 2020 VfB Stuttgart - Bielefeld Pronostico VfB Stuttgart - Bielefeld oggi

Analisi delle ultime partite

Lo Stuttgart è reduce dall’inaspettata, e forse anche immeritata, sconfitta subita sul campo de Greuther Furth (2-0 il risultato).

Vittoria di misura invece per il Bielefeld, che ha superato, davanti ai propri tifosi, 1 a 0 il Wehen.

Situazione di classifica e forma

La sconfitta dell’ultimo turno ha interrotto una serie di 3 vittorie e 8 risultati utili consecutivi, per lo Stoccarda, che si conferma al secondo posto in graduatoria a quota 44 punti.

Più su, con 50 punti, c’è proprio il Bielefeld, vera rivelazione del campionato. Gli “Arminen”, dopo il periodo di appannamento culminato con la sconfitta prima della sosta invernale, sono ripartiti alla grande e, nel 2020, hanno ottenuto 5 successi (gli ultimi 4 consecutivi) ed un pareggio.

Statistiche

Con 40 goal all’attivo e 27 al passivo, lo Stoccarda ha il terzo attacco e la terza difesa della competizione, ed è tra le squadre con il maggior numero di “Over 2,5 a referto (14 su 24). I “Roten” si esprimono decisamente meglio in casa, dove sono reduci da 6 vittorie consecutive ed hanno ottenuto ben 30 dei 44 punti totali (miglior rendimento interno), frutto di 10 successi e 2 ko.

Anche i numeri certificano il dominio del Bielefeld, miglior attacco e miglior difesa del campionato con 49 goal segnati (più di 2 a gara in media), e 23 subiti. I “Blauen” hanno il miglior rendimento esterno (8 vittorie, 3 pareggi ed una sconfitta), ma non sfigurano nemmeno in casa (6 successi, 5 pari ed un ko, proprio nella gara di andata con i prossimi avversari).

Scontri diretti

Come detto in precedenza, all’andata ebbe la meglio lo Stoccarda (1 a 0 lo score). Ed i “Roten” hanno vinto tutte e tre le sfide più recenti in seconda serie. Il bilancio totale parla invece di 38 incontri ufficiali, con lo Stoccarda nettamente avanti 19 successi a 9, mentre sono 10 i pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare ai lungodegenti Kalajdzic, Kempf e Kaminski.

Ospiti orfani degli acciaccati Behrendt, Prietl, Voglsammer e Quaschner.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Monday night che mette di fronte le prime della classe. Lo Stoccarda, dopo la clamorosa retrocessione dello scorso anno (la seconda negli ultimi tre), è partito con l’obiettivo di tornare immediatamente nella massima serie. E i “Roten”, nonostante il periodo buio attraversato tra ottobre e novembre (6 sconfitte in 8 gare), grazie ad un ottimo inizio di stagione e di 2020, sono in piena corsa per l’obiettivo. Devono però riscattare l’amaro stop dello scorso turno per avvicinare gli avversari e mantenere a distanza l’Amburgo, terzo a -3. Di contro però c’è un Bielefeld che non smette di stupire, è reduce da 4 successi consecutivi e nel nuovo anno non ha mai perso. Inoltre i “Blauen” non erano partiti con l’obiettivo promozione ed hanno quindi meno pressioni, oltre a ben 9 punti di vantaggio sulla terza piazza. Il fattore campo e la qualità della rosa rendono senza dubbio favoriti i padroni di casa (ricordiamo che lo Stoccarda ha il miglior rendimento interno della competizione e viene da 6 successi consecutivi tra le mura amiche, tutte gare vinte con almeno due goal di scarto). Dall’altro lato però, la spensieratezza e la convinzione acquisita dagli ospiti, che hanno perso una sola volta fuori casa e hanno il miglior rendimento esterno, rendono la gara davvero avvincente ed aperta ad ogni risultato. Noi preferiamo quindi non sbilanciarci e, basandoci sulle statistiche, puntiamo sull’esito Goal. 


Il pronostico da giocare: Goal
Quota: 1.60

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 17:01
Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"