VINCENTE Pronostico Verona – Roma domenica 1 dicembre 2019

Pronostico Verona - Roma

Domenica 1 dicembre 2019 si gioca Verona – Roma gara valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45. 

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 😍👇

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

01/12/2019, ore 20:45

Pronostico Verona - Roma domenica  1 dicembre 2019 Verona - Roma Pronostico Verona - Roma oggi

Analisi delle ultime partite

Positiva l’ultima di campionato per il Verona con la vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni della Fiorentina.

Tutto facile per la Roma che tra le mura amiche dell’Olimpico ha liquidato con un netto 3 a 0 il Brescia. Giovedì i giallorossi hanno giocato e vinto 3 a 0 in Turchia contro il Basaksehir la quinta gara della fase a giorni di Europa League.

Situazione di classifica e forma

Verona ottavo in classifica in coabitazione con il Parma a – 4 dal sesto posto ora occupato dall’Atalanta e ultimo utile in chiave Europa League. Andamento altalenante per i gialloblu che nelle ultime 5 giornate hanno collezionato 3 successi e 2 sconfitte.

La Roma è quarta in classifica in zona Champions League. Per i giallorossi 4 vittorie e 1 sconfitta negli ultimi 5 turni di campionato.

Statistiche

Il Verona Il Verona subisce e realizza gol con il contagocce (11 reti al passivo e altrettante all’attivo), ha fatto registrare 10 under 2,5 in 13 incontri e ha cammino discreto in casa dove ha collezionato 3 successi 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

La Roma vanta difesa tra le più blindate della Serie A (14 reti al passivo) e attacco prolifico (23 reti all’attivo), e ha rendimento discreto in trasferta con 3 successi 2 pareggi e 1 sconfitta in 6 incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Badu, Bessa infortunati e con Kumbulla e Veloso in dubbio.

Ospiti senza Zaniolo squalificato e Cristante, Kalinic e Zappacosta tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Verona ha fatto suo il match casalingo contro la Fiorentina e si gode con merito i piani alti della classifica. I gialloblu sono al momento una delle sorprese positive di questa Serie A targata 2019-2020, la squadra di Mister Juric incassa pochissimi gol, davanti riesce a capitalizzare spesso quello che crea, in sintesi pratica un gioco essenziale senza fronzoli che finora ha reso moltissimo in termini di punti. La Roma ha battuto senza troppi patemi d’animo il Brescia dimostrando di aver metabolizzato la precedente sconfitta contro il Parma, Mister Fonseca sta facendo un grande lavoro, giallorossi quadrati dal punto di vista tattico, dietro la squadra subisce poco o niente, la manovra è fluida e si arriva con facilità sotto porta avversaria. Partita che rappresenta un vero e proprio esame di maturità per il Verona, Roma che non può rallentare la sua corsa per restare sul treno che porta in Champions League. Ci aspettiamo una gara combattuta al “Bentegodi”, diamo peso al maggior tasso tecnico degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5
Quota: 1.58

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 15:04

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.