VINCENTE Pronostico Venezia – Padova domenica 27 gennaio 2019

Pronostico Venezia - Padova

Domenica 27 gennaio si disputa Venezia – Padova, gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

27/01/2019, ore 15:00

Pronostico Venezia - Padova domenica 27 gennaio 2019 Venezia - Padova Pronostico Venezia - Padova oggi

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno il Venezia ha pareggiato per uno a uno in casa dello Spezia, mentre il Padova è reduce dalla rotonda vittoria per tre a zero nel derby contro il Verona.

Situazione di classifica e forma

Il Venezia staziona a metà classifica, alla medesima distanza dai playoff e dai playout. Lo stato di forma dei lagunari non è, tuttavia, buono, considerando che la vittoria manca da cinque turni e anche il buon pareggio ottenuto a La Spezia è arrivato al termine di un match dominato in lungo e in largo dalla formazione ligure.
Il Padova, che con il successo sul Verona ha lasciato l’ultimo posto in classifica al Crotone, è tornato alla vittoria dopo un digiuno di sei giornate, durante le quali aveva ottenuto un solo punto. Chissà che il ritorno di Bisoli non abbia ridato slancio ad una squadra dalle qualità tecniche piuttosto interessanti che, però, ha sofferto oltremodo il salto di categoria.

Statistiche

Il Venezia ha il secondo peggior attacco e la quarta miglior difesa della serie B, sebbene la porta arancioneroverde sia rimasta inviolata in una sola delle ultime nove gare disputate. In casa il rendimento è buono, con quattro vittorie e due sconfitte e la terza miglior difesa interna. Il successo manca da due turni, nei quali peraltro i lagunari hanno incontrato due dirette concorrenti per la salvezza come Cosenza e Carpi.
Al contrario, il Padova ha la seconda peggior difesa della B ma un attacco che, grazie all’innesto di Mbakogu, sarà una spina nel fianco di tutte le avversarie. Molto negativo il rendimento fuori casa, dove il Padova ha ottenuto una sola vittoria (ad Ascoli), subendo gol in tutte le trasferte finora disputate (con ventitré gol al passivo i biancoscudati registrano la peggior difesa esterna della categoria).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Venezia assenti Bruscagin e Zigoni, nel Padova, protagonista del calciomercato degli ultimi giorni, out Longhi, Capelli e Madonna.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Nuovo derby veneto per il Padova che cercherà di dare continuità al bel successo ottenuto ai danni del Verona. Non sarà però facile, su un campo ostico come il “Penzo” e contro un avversario alla ricerca di un successo che manca ormai da quasi due mesi. Puntiamo su una gara piacevole e su un risultato finale “gol”.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 2-1 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 18:37

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"