VINCENTE Pronostico Udinese – Spal domenica 10 novembre 2019

Pronostico Udinese - Spal

Domenica 10 Novembre 2019 si gioca Udinese – Spal gara valida per la dodicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

 

10/11/2019, ore 15:00

Pronostico Udinese - Spal domenica 10 novembre 2019 Udinese - Spal Pronostico Udinese - Spal oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa l’Udinese ha espugnato Marassi battendo per 3 a 1 il Genoa.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Spal uscita sconfitta per 1 a 0 dal confronto casalingo contro la Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

L’Udinese naviga nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione, i friulani vincendo contro il Genoa hanno interrotto una serie negativa di 2 stop consecutivi in campionato.

La Spal è ultima in classifica in compagnia del Brescia, momento negativo per i ferraresi senza vittoria in campionato da 4 giornate (1 pareggio e 3 sconfitte).

Statistiche

L’Udinese incassa gol a grappoli (ben 13 in totale quelli subiti nelle ultime 3 partite di campionato), segna con il contagocce (solo 8 reti all’attivo) ed è senza mezze misure tra le mura amiche della Dacia Arena dove ha finora collezionato 23 successi ed altrettante sconfitte.

La Spal prende facilmente gol (18 reti al passivo), ha l’attacco più sterile della Serie A (7 reti al passivo, primato negativo che condivide con la Sampdoria), viene da 6 under 2,5 consecutivi e ha cammino disastroso in trasferta dove ha subito finora 5 sconfitte in altrettanti incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Udinese priva di Stryger Larsen non al meglio della condizione fisica.

Spal che non potrà disporre di D’Alessandro, Di Francesco e Fares tutti infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’esonero di Tudor è stata una scossa per l’Udinese, sotto la guida ad interim di Mister Gotti i friulani hanno battuto il Genoa mettendo in cascina tre punti fondamentali per la classifica. Attesa ancora la decisione della società in merito al nuovo allenatore, diversi i papabili tra cui spiccano le candidature forti di Zenga e Ballardini. Bianconeri non decifrabili al momento, squadra che nelle ultime uscite ha offerto prestazioni imbarazzanti (vedi le gare contro Atalanta e Roma) ma capace di sorprendere come ha fatto domenica scorsa al Luigi Ferraris. Sconfitta di gravita assoluta quella subita in casa dalla Spal ad opera della Sampdoria, biancocelesti che hanno toccato ora il fondo della classifica. La squadra di Mister semplici è molto vulnerabile dietro e alle prese con una marcata sterilità offensiva, ferraresi al momento per qualità della rosa e per espressione di gioco realtà di minima di questa Serie A targata 2019-2020. Partita che rappresenta un crocevia importante nella lotta salvezza, diamo peso al fattore campo, scegliamo la doppia 1X e in previsione di una gara spigolosa dove si baderà più al sodo che allo spettacolo la uniamo incombo all’under 3,5


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5
Quota: 1.72

Risultato finale: 0 - 0 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 10:46

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.