VINCENTE Pronostico Udinese – Fiorentina domenica 3 febbraio 2019

Pronostico Udinese - Fiorentina

Domenica 3 febbraio  2019 si gioca Udinese – Fiorentina gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Il calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare, analisi su singole partite e schedine pronte, da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

 

03/02/2019, ore 15:00

Pronostico Udinese - Fiorentina domenica  3 febbraio 2019 Udinese - Fiorentina Pronostico Udinese - Fiorentina oggi

Analisi delle ultime partite

Prestazione disastrosa per l’Udinese al “Luigi Ferraris” di Genova dove ha perso per 4 a 0 contro la Sampdoria.

Colpo esterno della Fiorentina che al “Bentegodi” di Verona dopo una vera e propria battaglia ha battuto per 4 a 3 il Chievo. I viola mercoledì sera hanno giocato e vinto per 7 a 1 all’Artemio Franchi contro la Roma la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Situazione di classifica e forma

Udinese quintultima in classifica a + 4 dal terzultimo posto ora occupato dal Bologna e che costa la retrocessone in Serie B. I friulani sono reduci in campionato da 2 sconfitte consecutive.

Fiorentina relegata a metà classifica a 3 lunghezze dal sesto posto ora appannaggio della Sampdoria e che vale l’Europa League. I toscani sono in serie utile in campionato da 3 turni (1 successo e 2 pareggi).

Statistiche

I padroni di casa incassano facilmente gol e segnano con il contagocce (29 reti subite e 17 realizzate in 21 incontri) e hanno rendimento mediocre tra le mura amiche dove hanno finora raccolto 11 punti in altrettanti incontri.

Gli ospiti vengono da 2 over 2,5 consecutivi (6 reti al passivo e 7 all’attivo nelle ultime 2 giornate di campionato), in controtendenza con un andamento generale che li vede come la squadra più frequentemente under 2,5 del torneo (13 volte in 21 incontri, primato che condivide con il Cagliari). I viola pareggiano spesso (già 9 segni X in questo torneo) e hanno cammino altalenante in trasferta (2 successi 6 pareggi e 3 sconfitte).

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio la Fiorentina con 45 successi, 21 quelli dell’Udinese e 26 i pareggi in 92 partite. La Fiorentina ha vinto gli ultimi 4 confronti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Udinese senza Samir e Teodorczyk entrambi alle prese con problemi fisici.

Fiorentina che dovrà rinunciare a Benassi squalificato.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La grave sconfitta patita sabato scorso a Genova contro la Sampdoria è immagine chiara di un’Udinese in grave crisi di gioco e di risultati. Il cambio in panchina con l’arrivo di Mister Davide Nicola al posto dell’esonerato Velazquez non ha finora sortito grossi effetti, sotto la nuova guida tecnica i friulani hanno raccolto 9 punti in altrettante partite, ai bianconeri urge al più presto un cambio deciso di marcia per non ritrovarsi a breve invischiati in zona retrocessione. La Fiorentina battendo il Chievo ha dato forza alla sua classifica, i viola trascinati da un Chiesa con forma al diapason hanno tutte le carte in regola per lottare in maniera concreta per un posto in Europa. Sfida questa della “Dacia Arena” dove vediamo favoriti gli ospiti, restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 07:30


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.