VINCENTE Pronostico Torino – Chievo Verona domenica 3 marzo 2019

Pronostico Torino - Chievo Verona

Domenica 3 marzo 2019 si gioca Torino – Chievo gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30. 

Il calcio inglese ma non solo, pronostici calcio gratis su tantissimi campionati e coppe, la schedina del giorno, notizie, consigli e molto altro a tua disposizione sul nostro sito. Seguici e vinci con noi!

03/03/2019, ore 12:30

Pronostico Torino - Chievo Verona domenica  3 marzo 2019 Torino - Chievo Verona Pronostico Torino - Chievo Verona oggi

Analisi delle ultime partite

Il Torino viene dalla bella vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni dell’Atalanta.

Il Chievo domenica scorsa ha pareggiato 0 a 0 al “Bentegodi” contro il Genoa.

Situazione di classifica e forma

Il Torino è sesto in classifica in coabitazione con Lazio e Atalanta in lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. I granata sono in serie positiva da 5 giornate (3 successi e 2 pareggi).

Il Chievo partito con una penalizzazione di 3 punti è ultimo in classifica a – 11 dalla zona salvezza. Per i clivensi 2 pareggi e 3 sconfitte negli ultimi 5 turni di campionato.

Statistiche

I padroni di casa incassano gol con il contagocce (porta inviolata da 5 gare, 22 reti al passivo in totale media inferiore a 1 a partita), vantano attacco prolifico (30 all’attivo), sono under 2,5 da 5 giornate consecutive, pareggiano spesso (11 volte in 25 incontri di campionato) e hanno cammino buono in casa dove vincono da 4 incontri e contano 6 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte.

Gli ospiti hanno la peggiore difesa e attacco tra i più sterili della Serie A (48 gol al passivo con una media vicina ai 2 a partita e 19 all’attivo) e rendimento pessimo in trasferta dove non hanno mai vinto e raccolto appena 5 punti in 12 match.

Scontri diretti

Nella gara giocata a Verona nel girone di andata si è imposto il Torino per 1 a 0. Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio i granata con 14 successi, 7 quelli del Chievo e 10 i pareggi in 31 confronti. L’ultima affermazione dei clivensi in casa del Toro risale al campionato 2015-2016, vittoria per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Torino senza Djidji infortunato.

Chievo che dovrà fare a meno di Seculin, Tomovic, Frey e Pellissier tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Torino la scorsa settimana ha giocato un’ottima gara contro l’Atalanta, i granata hanno inanellato una serie di risultati importanti e sono di nuovo pienamente in corsa per un posto in Europa. Il pareggio ottenuto domenica contro il Genoa muove invece poco o nulla per il Chievo, situazione di classifica disperata per i gialloblu capaci di centrare  finora 1 sola vittoria in 25 giornate di campionato e di fatto già con più di un piede in Serie B. Torino grande favorito in questa sfida, Chievo atteso da impegno non semplice allo Stadio Olimpico. Puntiamo decisi sul segno 1 a cui uniamo in combo l’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 07:51

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.