VINCENTE Pronostico Stoke City – West Bromwich Albion lunedì 4 novembre 2019

Pronostico Stoke City - West Bromwich Albion

Lunedì 4 Novembre si disputa Stoke – West Bromwich Albion monday night della quindicesima giornata del campionato cadetto inglese. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Sulle pagine del nostro sito pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, analisi singole gare, sistemi e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti sicure. In bocca al lupo!

04/11/2019, ore 21:00

Pronostico Stoke City - West Bromwich Albion lunedì  4 novembre 2019 Stoke City - West Bromwich Albion Pronostico Stoke City - West Bromwich Albion oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite

Lo Stoke arriva dalla sconfitta in trasferta contro il Millwall che si è imposto con il risultato di 2-0.

Wba reduce da un pareggio interno con il Charlton in un match parecchio movimentato terminato sul punteggio di 2-2.

Situazione di classifica e forma

Potters invischiati nelle zone basse, sono infatti penultimi a 4 lunghezze dalla salvezza. Dopo aver ottenuto uno scossone che gli aveva permesso di raggiungere le prime due vittorie stagionali, sono ricaduti nel baratro perdendo le successive 2 partite.

Wba leader solitario della classifica con un margine di 2 punti dalle inseguitrici. Biancoblu che arrivano da una striscia di 4 risultati utili consecutivi (2 pari e 2 vittorie).

Statistiche

Stoke pessima per rendimento interno come dimostra l’ultimo posto per punti ottenuti in casa (appena 4) frutto di una vittoria, un pari e 5 sconfitte. Oltre ad avere attacco poco prolifico (13 gol) sono la terza peggior difesa dell’intero campionato (25).

Baggies miglior formazione per risultati in trasferta con una media di 2 punti a partita grazie a 4 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta. Wba che vanta un attacco dall’ottimo rendimento (26 realizzazioni) e allo stesso tempo concede qualcosa di troppo (16 gol subiti), anche se fuori casa ha difesa ermetica (appena 5 subiti).

Scontri diretti

Vantaggio dello Stoke in grado di vincere 53 volte contro le 42 dei rivali a cui si sommano 32 pareggi nelle restanti sfide.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che rinunciano a Etebo, Shawcross ed Edwards.

Ospiti senza il solo GIbbs.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La consistenza è la parola che meglio descrive fin qui un Wba in grado di ottenere sempre il massimo dalle sue partite, qualità che al momento li sta ripagando con un ottimo primo posto. L’appuntamento di giornata li vede impegnati in una sfida da non sottovalutare contro una rivale in chiara difficoltà ma che ha saputo tirar fuori in alcune occasioni quell’orgoglio di un club abituato fino ad un paio di anni fa ai grandi palcoscenici della Premier. La classifica non mente, a giocarsi infatti i tre punti in palio saranno la prima contro la penultima, aspetto da non trascurare. Riteniamo appunto che gli ospiti siano favoriti ma senza rischiare eccessivamente pensiamo sia un’ottima quota la doppia chance X2 accoppiata in combo alla multigol 1 – 4.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 4
Quota: 1.63

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 14:22

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.