VINCENTE Pronostico St. Truiden – KV Mechelen venerdì 28 febbraio 2020

Pronostico St. Truiden - KV Mechelen

Venerdì 28 febbraio si gioca St.Truiden – Mechelen anticipo della ventottesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 😍👇

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

28/02/2020, ore 20:30

Pronostico St. Truiden - KV Mechelen venerdì 28 febbraio 2020 St. Truiden - KV Mechelen Pronostico St. Truiden - KV Mechelen oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite

St.Truiden ko nella pesante sconfitta per 4 a 1 sul difficile campo del Gent.

Mechelen vittorioso per 4 a 0 nella sfida casalinga contro il Waasland Beveren.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa relegati nella parte bassa della classifica con un ritardo di 9 punti dalla zona Play-Off Scudetto. Gialloblu alla seconda sconfitta consecutiva.

Gli ospiti sono settimi in classifica a ridosso della zona Play-Off Scudetto. Giallorossi reduci da due vittorie consecutive.

Statistiche

Il St. Truiden ha difesa tra le più battute di tutta la Jupiler League (47 reti subite), attacco prolifico (33 realizzazioni) ed un rendimento mediocre in casa dove conta 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.

Il Mechelen incassa e realizza gol con facilità (42 al passivo e altrettanti all’attivo) ed ha un cammino ottimo fuori casa dove ha conquistato 19 punti in 13 match.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il St. Truiden con 22 successi, 20 quelli del Mechelen e 16 i pareggi in 58 match.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Schmidt, Nazon, Wenssens e De Petter infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a De Bie, Kaya, Engvall, Lemoine e Thoelen out per problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il St.Truiden sconfitto 4 a 1 dal Gent che gli vale il secondo stop consecutivo dopo la debacle casalinga contro l’ultima della classe Cercle Brugge. Gli uomini di mister Barijs stanno vivendo una stagione caratterizzata da tantissime difficoltà che ne stanno compromettendo il cammino come testimoniano i 9 punti di distacco dalla zona Play-Off Scudetto. Grande vittoria per il Mechelen davanti ai propri tifosi che gli ha permesso così di bissare il successo conquistato contro l’Anderlecht. Malinwa in un buon momento di forma, i 6 punti conquistati nelle ultime due giornate hanno ridato linfa ad una squadra apparsa giù di morale nonostante un campionato disputato al di sopra di ogni più rosea previsione. Padroni di casa in difficoltà ma con ancora in testa un posto tra le prime sei, ospiti invece galvanizzati dal secondo successo di fila. Diamo peso alla miglior condizione psico-fisica della formazione ospite che pensiamo possa riuscire ad uscire indenne al termine di un match che ci aspettiamo vivace e ricco di occasioni da gol. Puntiamo sulla doppia chance X2 unita in combo Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5
Quota: 1.7

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 23:11

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."